Federica Nargi cambia look e si converte alla frangia!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federica Nargi è bellissima e altrettanto lo sono i suoi capelli; la showgirl ha sempre portato i capelli lunghi e scuri, talvolta con qualche riflesso dorato o caramello, ma con una potente base dark. Come Michelle Hunziker anche Federica ha optato per una bellissima frangia, aperte e lunga che le accentua lo sguardo e ne risalta i lineamenti.

Il nuovo look

Si sa, in estate portare la frangia è pressoché infernale: l’umidità e le alte temperature non ci permettono di avere una chioma sempre al top come la desideriamo. In autunno però tutto cambia; complice l’arrivo della fredda stagione si ha bisogno di cambiare e perché non puntare proprio su una bella frangia? 

Federica Nargi ha optato per una frangia lunga – tanto da sfiorarle il naso – ed una lunga chioma mossa; il risultato è davvero piacevole da guardare ed invoglia al cambiamento tutte quelle donne in cerca di qualcosa di nuovo, senza però stravolgere la loro immagine. La frangia, soprattutto se lunga e sfilata incornicia il viso e mette al centro della situazione lo sguardo. Il 2019 promuove la leggerezza e boccia in tronco le frange corte, pare e troppo nette sopra le sopracciglia.

frangia lunghi neri

Foto: @fede_nargi [IG]

Le tendenze del 2019

Possiamo dire che la frangia sia davvero l’ultimissima tendenza in fatto di capelli; come la Nargi anche Michelle Hunziker ha optato per il capello lungo accompagnato dalla frangia. Tra le star d’oltreoceano invece l’icona che ha fatto questa scelta è Dua Lipa, cantante apprezzatissima dai magazine di bellezza ed ovviamente dai suoi fan.

frangia lunghi biondi

Foto: @therealhunzigram [IG]

lob frangia neri

Foto: @dualipa [IG]

A chi sta bene la frangia?

È sempre così: guardiamo una foto e ci innamoriamo del soggetto; che sia una frangia, un caschetto, un colore o una piega poco importa. Il pensiero di quello stravolgimento ci accompagna per intere giornate e ci invoglia ad alzare la cornetta e chiamare il nostro parrucchiere di fiducia. E quindi, cosa fare? Niente paura amiche, qui si va sul sicuro! La frangia di Federica Nargi sta bene a tutte: che i vostri capelli siano lunghi, medi o corti o ancora lisci o ricci è davvero poco importante; la frangia vi attende!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.