Federica Nargi capelli, dopo le vacanze al mare subito dal parrucchiere

Vacanze finite, anche per Federica Nargi che festeggiato l’inizio del nuovo anno sotto il sole delle Maldive. Subito dopo Natale tutta la famiglia Nargi al completo ha trascorso qualche giorno in un resort di lusso e quindi fatto invidia ai follower con foto e Storie di spiagge e bagni nel mare cristallino.

Le cartoline from Maldive di Federica Nargi, Alessandro Matri e le bambine Beatrice e Sofia sono da incorniciare. Una pausa di tutto rispetto che però come tutte le cose belle ora è finita. “E niente, sono tornata”, ha scritto la bellissima showgirl documentando il rientro in Italia dopo la paradisiaca vacanza alle Maldive.

Federica Nargi, il nuovo look capelli

La prima cosa da fare appena rientrata? Una bella visita dal parrucchiere. Federica Nargi non ha perso tempo e poco dopo il suo ritorno ha pensato bene di dare il via al 2022 prendendosi cura dei suoi capelli dopo averla stressati tra salsedine e sole. Taglio e colore per lei.

Federica Nargi nuovo look capelli

Sin dagli esordi in tv Federica Nargi ha sempre avuto la chioma scura, mora. Ma da qualche tempo a questa parte ha deciso di cambiare look e lo ha rifatto anche stavolta. Si sa, dopo sole e acqua salata i capelli si indeboliscono un po’ ma lei, oltre a coccolarli, ha finito per aggiungere anche un tocco di novità.

Federica Nargi nuovo look capelli

Ora è ancora più luminosa grazie a delle sfumature color caramello. Non solo. Ha dato anche una rinfrescata al taglio e pur senza stravolgere troppo ha eliminato le doppie punte. Il nuovo look della compagna di Alessandro Matri è stato subito accolto con entusiasmo dai fan, che non perdono occasione di scriverle che è “la più bella”.

Come avere i capelli lucidi: rimedi casalinghi un po’ bizzarri