Federica Panicucci, ma sul serio sono 55? La conduttrice e regina di Mattino 5 è nata il 27 ottobre 1967 ma ne mostra almeno 20 anni di meno. Eterna ragazzina, come quando calcava il palco di Festivalbar: praticamente stessi capelli e fisico da urlo.
Ogni compleanno è speciale e dopo aver ricevuto gli auguri anche dal collega di Mattino 5, Francesco Vecchi, si è data ai festeggiamenti che in parte hanno coinvolto anche i suoi tanti follower. “Quando sai che oggi è il tuo compleanno e stai andando a festeggiare!”, la didascalia del post.
Leggi anche: Federica Panicucci rivela il segreto della sua lunga chioma
Federica Panicucci atomica a 55 anni: il look del compleanno
Sicuramente avrà festeggiato con la sua famiglia, quindi il compagno Marco Bacini e i figli, Sofia e Mattia, avuti dal suo ex marito Mario Fargetta da cui si è separata nel 2015 ma tra i commenti è arrivata una pioggia di auguri anche da parte degli amici vip come Simona Ventura, Mietta e Guenda Goria. E poi i fan, che l’hanno riempita di cuori e complimenti.
“Auguri di cuore che la vita ti sorrida sempre!”, “Auguri meraviglia”, “e sembrano sempre 25 come il tuo share”, “Rappresenti la delicatezza della bellezza, tantissimi auguri di buon compleanno, “Auguri sei troppo super figa”, si legge sotto. E come dargli torto: nel reel Federica Panicucci sfoggia un outfit attillato in denim che fa girare la testa.
Dopo l’abito fucsia corto indossato in puntata, su Instagram la Panicucci sfila come una vera top model con un paio di jeans super skinny neri (e tacchi altissimi sotto) che esaltano le sue gambe perfette e il vitino da vespa. Sopra un top nero e i capelli ondulati che seguono il movimento della sfilata. Insomma, chi rimpiangeva e non ne aveva abbastanza dei bikini estivi si sarà consolato con questo look atomico di compleanno.