Federica Panicucci

Foto: @federicapanicucci [IG]

Federica Panicucci rivela il segreto della sua lunga chioma

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federica Panicucci tiene tantissimo alla sua immagine e all’età di 52 anni è più in forma che mai! Quando si parla della conduttrice, la prima cosa a cui si pensa – oltre al suo fisico mozzafiato – è certamente la sua lunga chioma bionda, tratto iconico e distintivo.

Ovviamente, questo è frutto di una grande cura dell’estetica da parte di Federica e in un’intervista rilasciata al settimanale Ok Salute ha voluto svelare qualche segreto di bellezza. Ma la conduttrice di Mattino 5 è sempre stata così? Scopriamolo.

Federica Panicucci parla dei suoi lunghi capelli biondi

Sin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo e della televisione, Federica Panicucci, ha sempre mostrato una lunga e folta chioma bionda che ha fatto invidia a tutte noi.

Ovviamente, la conduttrice, si affida ai migliori esperti del settore che sanno consigliarle i modi migliori per tenere i suoi capelli lucenti e perfetti in ogni occasione; a proposito di questo Federica dice:

 “Per fortuna sono quotidianamente nelle mani di professionisti che, da tanti anni, mi coccolano e si prendono cura della mia capigliatura ma poi, tra le mura domestiche, sono io che devo trattarla. Non posso fare a meno di shampoo e balsamo idratanti e addolcenti, di un prodotto termoprotettore, che applico sulla chioma ancora bagnata ed è in grado di difenderla dal calore di phon e piastre, e un olio ammorbidente che mi aiuta nello styling. Questo taglio mi permette di gestire meglio i capelli, facendo magari una treccia o una coda alta, qualora non avessi tempo di sistemarla a dovere.”

Foto: @federicapanicucci [IG]

Foto: @federicapanicucci [IG]

Foto: @federicapanicucci [IG]

Insomma, mantenere una chioma come quella di Federica è un vero e proprio lavoro! Forse il capello lungo e setoso, oggi, è la giusta alternativa per la conduttrice che ha trovato il segreto nella lunghezza stessa.

L’anno scorso si è mostrata in televisione con una nuova acconciatura: un taglio cortissimo e nero, decisamente d’impatto. Ma il cambio di look era semplicemente una parrucca esibita nel programma Vuoi scommettere? di Michelle Hunziker.

panicucci neri corti

Foto @notizie.it

C’è da chiedersi allora se la showgirl abbia mantenuto sempre i suoi capelli lunghi e lisci e il colore biondo. Ecco, la risposta è no: sarà l’età che porta saggezza o le tecnologie avanzate anche nell’estetica, ma la Panicucci ha avuto anche i capelli corti e castani! E lo testimoniano le foto qui sotto.

corti biondi

panicucci lunghi mori

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze