Vai al contenuto

Lifestyle

Federica Pellegrini imita Uma Thurman ed è bellissima

Capelli biondi tagliati alle spalle, frangetta, piedi nudi. Federica Pellegrini si mette in posa per Instagram sul suo balcone e il suggerimento non serve: la somiglianza con Uma Thurman è notevole. La Divina del nuoto indossa una semplice t-shirt nera a girocollo sotto a un completo Vichy bianco e nero che la fa sembrare più che mai in forma e slanciata quanto l’imprendibile sicaria di Kill Bill.

Leggi anche: Federica Pellegrini si tinge di rosa. Il nuovo look sorprendente della campionessa di nuoto

Federica Pellegrini., sempre fissa sull’obiettivo

Trentatré candeline il prossimo 5 agosto, l’atleta olimpica condivide con la protagonista del film di Quentin Tarantino anche l’ostinazione nel raggiungere i proprio obiettivi, anche a costo di grandi sacrifici.

Federica sta continuando ad allenarsi intensamente per arrivare pronta alle olimpiadi di Tokyo. La Divina vuole vincere, ma anche essere riuscita a qualificarsi è una gioia immensa, per cui subito dopo aver tagliato il traguardo aveva pianto di felicità. Era il 2 aprile, e Fede vinceva i 200 stile libero ai Campionati Italiani Assoluti per la trentesima volta nella sua carriera di nuotatrice.

L’energia e la determinazione non mancano alla ragazza d’oro del nuoto, e siamo tutti molto fiduciosi del fatto che Federica continuerà a emozionarci.

federica pellegrini uma thurman
@kikkafede88 [IG]