federica pellegrini cover

Federica Pellegrini si tinge di rosa. La nuotatrice – vincitrice della medaglia d’oro nei 200 stile libero ai mondiali di nuoto in Corea del Sud – ama sperimentare nuove tonalità di colore sui suoi capelli e sembra non voler dare pace alla sua chioma.

La campionessa veneta sarà ancora su di giri per la medaglia storica ottenuta questa estate? Quel che è certo, è che la Pellegrini non è la prima volta che cede a un “colpo di testa”.

Già in passato aveva dato sfoggio dei suoi #pinkhair sui social, e la sua capigliatura aveva diviso i suoi sostenitori.

La Pellegrini ha detto, quindi, momentaneamente addio al suo caschetto biondo per una capigliatura più originale ed estrosa. Scopriamo il suo nuovo look.

Federica Pellegrini, la nuotatrice dai capelli rosa

Ecco la foto pubblicata da Federica Pellegrini dal suo profilo Instagram, con tanto di lancio in cui è proprio lei a ricordare di aver già testato il colore rosa sui suoi capelli: “Ops….I did it again….“.

View this post on Instagram

Oops …. I did it again …💘💘

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

La nuotatrice ha lasciato intatta la radice – mantenendo il suo solito colore, un biondo chiaro – mentre sulle lunghezze ha dato spazio a un bel colore rosa, dalle nuance tenui.

Un bel cambiamento anche rispetto ai capelli rosa che avevamo apprezzato a giugno 2019. In quel caso Federica Pellegrini aveva scelto una tonalità di rosa fluo, molto appariscente.

federica pellegrini capelli rosa

federica pellegrini capelli rosa

Sopra, invece, una versione più rock della nuotatrice, con ciuffo lungo sul davanti e una treccia laterale a bloccare la chioma sul lato sinistro.

E voi, quale versione di capelli rosa preferite?

Leggi anche: