Vai al contenuto

Lifestyle

Prima dell’abito bianco con un look super sexy: mai vista così Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, tutti curiosi del matrimonio con Matteo Giunta. E proprio in questi giorni la campionessa di nuoto ha svelato qualche dettaglio in più al settimanale Chi: “Sarà a fine estate, a Venezia, vogliamo che sia divertente, saremo 150 persone, forse 160. Io me lo aspetto spettacolare, solo sposarsi lì con tutto quel panorama”.

“La chiesa è bellissima, non era la nostra prima scelta – ha raccontato la 34enne al magazine – Con la Biennale hanno messo un’installazione dentro la chiesa che volevamo, ma anche questa che abbiamo trovato dopo è stupenda. E poi sarà una bella festa, io mi aspetto molto emozionante la prima parte”.

Federica Pellegrini mai così sexy: il look per il videoclip

Il matrimonio di Federica Pellegrini è curato dal noto wedding planner Enzo Miccio e tra le altre news sappiamo che di sicuro ci saranno “cinque damigelle” con cui la Federica Pellegrini si è concessa un viaggio in Puglia alla ricerca del vestito perfetto. In attesa di vederla in abito bianco, anche se manca poco, la leggenda del nuoto italiano e mondiale ha sfoggiato tutt’altro look.

Federica Pellegrini è la protagonista del videoclip del nuovo singolo di Biagio Antonacci, Seria, e su Instagram ha pubblicato qualche scatto dal backstage in anteprima. Fotografata dal cantautore, la Divina è sexy ed elegantissima come non mai. Indossa tacchi a spillo vertiginosi, calze nere e body scollato con catenella d’oro in vita e sopra una vestaglia-trench bianca.

federica pellegrini look capelli videoclip biagio antonacci
federica pellegrini look capelli videoclip biagio antonacci

I capelli lasciati sciolti e lisci ma con volume e frangetta sbarazzina e il make up marcato, tra rossetto rosso e smokey eyes. “Ci siamo divertiti molto insieme… – la didascalia lasciata dalla campionessa olimpica che si riferisce ovviamente a Biagio Antonacci – ma ‘seriamente'”. Sotto una marea di complimenti per entrambi, che sono “bellissimi” negli scatti. Ma lei è “divina”.

Federica Pellegrini è uno “spettacolo puro” col nuovo look