Vai al contenuto

Lifestyle

Federica Pellegrini è uno “spettacolo puro” col nuovo look

Federica Pellegrini presto sposerà il fidanzato e allenatore, Matteo Giunta. La data delle nozze non è ancora stata ufficializzata ma a quanto pare i preparativi sono già iniziati. Tra le Storie di Instagram la campionessa di nuoto ha deciso di ‘portare’ anche i suoi follower all’atelier dove probabilmente sceglierà il suo abito bianco.

Niente di deciso e figurarsi se lo svela prima, ma intanto è un segno che manca poco al grande giorno. “Alla ricerca….” scrive Federica Pellegrini inquadrando alcuni vestiti esposti nello showroom: dagli abiti luccicanti a quelli con balze di tulle passando per quelli con le linee dritte e minimal. E mostra pure qualche vestito colorato che probabilmente è destinato alle damigelle.

Federica Pellegrini, taglio e colore: il nuovo look

Federica Pellegrini, che di recente ha ricaricato le pile con una vacanza da sogno al mare, non svela altro ma tanto basta per far alzare fino alle stelle l’asticella della curiosità. In attesa di vederla in bianco, è passata dal parrucchiere di fiducia. L’ultimo post svela infatti un cambio look non drastico ma perfetto su di lei.

Solo un cuore verde a commento del nuovo post. Verde come la camicia che indossa e abbina a un tailleur pantalone bianco che le sta d’incanto. Ma focus sulla chioma: ha rinnovato il taglio a caschetto con frangia. Che ora è più leggera, perché è stata evidentemente sfilata, e apre meglio lo sguardo. Anche le lunghezze sono state alleggerite rispetto a prima.

federica pellegrini nuovo look capelli colore taglio frangia

E poi il colore: i capelli biondo miele di Federica Pellegrini sono stati schiariti a partire dalle radici e la rendono ancora più luminosa. I fan si sono accorti subito della novità ed è piaciuta parecchio. E infatti sotto al post scrivono “Ti sta benissimo questo taglio”, “Spettacolo puro”, “Un colore che ti dona particolarmente, divina”. Eh già, divina in tutti i sensi.

Federica Pellegrini imita Uma Thurman ed è bellissima