Vai al contenuto

Lifestyle

Federica Pellegrini, via gli occhiali da sole e beauty look perfetto alle nozze

Federica Pellegrini, anche a distanza di giorni tutti a parlare del suo matrimonio da favola. Le immagini delle nozze a Venezia della ‘Divina’ e del suo Matteo Giunta hanno conquistato tutti e al di là della curiosità che aleggiava da tempo sul suo grande giorno, il bride look della campionessa ha messo tutti d’accordo.

Era perfetta Federica Pellegrini, tra abiti, accessori e beauty look. Come perfetto è sembrato l’evento, curato dal noto wedding planner Enzo Miccio e che ha visto la partecipazione di 160 invitati tra cui diversi volti noti.

Federica Pellegrini matrimonio capelli beauty look make up occhiali da sole

Federica Pellegrini, capelli e beauty look del suo matrimonio

Del vestito da sposa si è già detto tutto: ha scelto un abito su misura firmato Nicole Cavallo. In genere le sue creazioni partono da 1.100 euro per il ready to wear, ma se il modello indossato dalla nuotatrice potrebbe essere costato fino a 7mila euro perché realizzato in mikado di seta. Al contrario finora si è parlato meno del suo beauty look, che come riporta Vogue è stato creato dalla make-up artist e hair stylist Sara Di Stefano.

E scommettiamo che sarà limitatissimo dalle future spose? Questo perché all’insegna della freschezza e della naturalezza, sia sul fronte make up che su quello dell’hair look. Tolti gli occhiali da sole bianchi con cui si è presentata in chiesa, Federica Pellegrini ha svelato un trucco molto semplice: base effetto seconda pelle e un po’ di blush.

Federica Pellegrini matrimonio capelli beauty look make up occhiali da sole

Sugli occhi un eyeliner leggero, ombretto in toni naturali e mascara. Infine un velo di rosa sulle labbra.I capelli? Federica Pellegrini ha lasciato sciolto ma un po’ mosso il suo iconico caschetto biondo. Un effetto molto naturale, come se fosse scomposto solo dal vento. Poi la chicca: il cerchietto con il maxi fiore bianco. Una sposa bellissima, essenziale e zero costruita.

Prima dell’abito bianco con un look super sexy: mai vista così Federica Pellegrini