Federico Fashion Style

Dopo la vicenda del conto di 600€, Federico Fashion Style risponde alle accuse contro di lui

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il caso di Federico Fashion Style sta facendo il giro del web: l’amato parrucchiere delle star è stato coinvolto in uno spiacevole incidente di percorso. Una cliente si è recata in salone per fare diversi servizi molto costosi, e aveva previsto di spendere una cifra intorno ai 300 euro. Trovandosi però di fronte a quasi il doppio dell’ammontare, la signora non ha voluto pagare e Federico Lauri si è trovato costretto a chiamare la Polizia del Commissariato di Anzio, offrendosi anche di regalare l’intero trattamento alla signora per chiudere così la storia.

Nella giornata di ieri il parrucchiere di Real Time ha però voluto aggiungere un personale commento alla vicenda, scagionandosi dalle accuse, ma soprattutto dicendo la sua sulla situazione di Anzio, sua città natia.

Leggi anche: Federico Fashion Style: il conto è di 600€, ma la cliente non può pagare. Interviene la polizia

Federico Fashion Style risponde alle accuse

Il parrucchiere ha scritto un lungo post di sfogo su Instagram accompagnando la foto che spiegava lo spiacevole evento consumato nel suo salone della cittadina marittima. Ecco le sue parole:

“Questo comunicato ho deciso di postarlo proprio per raccontarvi dell’accaduto di ieri!….naturalmente la signora era informata…ma molto probabilmente ci voleva provare!…a parte questo…sono qui a dirvi di non credere a ciò che è stato scritto su testate anche perché ho i legali che stanno provvedendo a rettificare la fake news che hanno scritto!…ma mi viene comunque da pensare una cosa…”

A questo punto Lauri si scaglia contro le testate giornalistiche (e non solo) che lo hanno attaccato duramente, nonostante da sempre il suo impegno e la sua dedizione hanno dato grande visibilità a una cittadina altrimenti sconosciuta o quasi. Così incalza:

“Come hanno fatto le testate a scrivere ciò… bhe ve lo spiego subito… naturalmente qualcuno come al suo solito si diverte a dare notizie sbagliate a infangare il lavoro degli altri e a puntate il dito contro una persona come me che lavora h24 specialmente per questo paese #anzio dove ho cercato di dare un immensa visibilità sia con il programma “il salone delle meraviglie” e sia con la frequentazione assidua di tantissimi personaggi che frequentano il mio salone….allora mi viene da chiedere…perché nessuno dice e scrive nulla ?! Bhe perché fa comodo scrivere solo ciò che fa comodo a loro!”

A questo punto poi conclude con:

“Io sono onesto e ne sono fiero di ciò che ho fatto e di ciò che ho costruito da SOLO dando anche visibilità al mio paese di nascita al quale io sono legato….ma purtroppo questo paese non merita tutto il mio affetto! A malincuore mi viene da dire…questa è ‘ ANZIO!”

I servizi usufruiti dalla cliente

La cliente di Federico Fashion Style, comunque, ha usufruito di diversi servizi, molto costosi.Si può quindi facilmente immaginare il motivo di un prezzo così alto. In questo caso è doveroso ammetterlo: il conto salato non è colpa di Federico Lauri, ma dei lunghi e dispendiosi lavori effettuati sulla chioma della signora.

  • colore
  • trattamento alla keratina
  • taglio
  • shatush
  • maschera ristrutturante
  • extension
  • piega
  • riflessante
  • trattamento Oxy Station
  • trattamento Olaplex
Federico Fashion Style

Foto: @ Federico Fashion Style / INSTAGRAM

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze

CapelliStyleCapelliStyle
CapelliStyle.it è un progetto di ReadMe srl.
Partita IVA: 11449491007
Cambia impostazioni privacy

SEGUICI