Federico Fashion Style: spiraglio di pace con Antonella Mosetti? VIDEO

Come sappiamo, Federico Fashion Style e Antonella Mosetti si sono scontrati diversi mesi fa nello studio di Live – Non è la D’Urso. La loto lite riguardava i prezzi shock del parrucchiere di Anzio con cui la showgirl avrebbe un debito di ben 600 euro; proprio durante questo weekend i due si sono nuovamente incontrati nel salotto della famosa conduttrice Mediaset e hanno finalmente chiarito. Pace fatta ufficialmente?

Leggi anche: Federico Fashion Style contro Antonella Mosetti: «Sei una buffarola!» – (VIDEO)

Federico contro Antonella: i video

Qualche mese fa i due personaggi hanno avuto un duro diverbio in diretta, nello studio di Barbara D’Urso. Di seguito vi lasciamo i video per rinfrescarvi la memoria:

Le cose, però, potrebbero essere cambiate in questi giorni. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Federico Fashion Style multato dal Codacons per scarsa trasparenza nei prezzi

Federico Fashion Style e Antonella Mosetti fanno pace

Ad accusare Federico di avere prezzi troppo alti, in effetti, non è stata solamente la Mosetti: qualche mese fa una cliente si è trovata impossibilitata nel pagare il salatissimo conto nel salone dell’hairstylist delle star. Antonella, infatti, nello studio di Live – Non è la D’Urso ha mantenuto la sua posizione dichiarando ancora una volta:

Non ce l’ho con nessuno. Non mi piace il fatto che passi il messaggio che non ho pagato. Non è passata la carta, forse è finto il plafond . La riconoscenza, chiedo solo la riconoscenza, ti ho introdotto io nel mondo dello spettacolo.

Ovviamente, la risposta di Federico Lauri non ha tardato ad arrivare:

Da tanto tempo venivi a farti i capelli da me, per un periodo ti ho messo le extension per riconoscenza. Arrivato a un punto ho dovuto fartele pagare (come faceva regolarmente tua figlia Asia), poi mi hai dato un assegno per una parte del saldo e non mi hai dato il resto. Perché dovrei dire che mi devi dare 600euro, che bisogno c’è? Io chiedo solo la verità. Non è un problema di soldi, mi hai bloccato il telefono, hai detto in giro che ti ho rovinato i capelli. Ti voglio bene, ma non deve mentire.

Mentre la conduttrice cercava di metter pace fra i due, Antonella Mosetti ha sottolineato di voler molto bene a Federico ricordando anche aneddoti del loro passato:

Ci sedevamo a terra e mangiavamo il panino con la mortadella…

Questo commento ha sancito in qualche modo una tregua fra i due ex amici, ma quanto durerà?