Federico Fashion Style

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Federico Fashion Style parteciperà a Ballando con le Stelle? L’indiscrezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federico Fashion Style potrebbe essere nuovamente protagonista del piccolo schermo, ma stavolta non per uno dei suoi programmi a tema beauty! Il parrucchiere delle star sarebbe stato puntato da Milly Carlucci per la nuova stagione di Ballando con le Stelle; per il momento il volto di Real Time non ha né confermato né smentito la notizia, ma secondo gli esperti l’ufficializzazione sarebbe solo questione di ore.

Leggi anche: Federico Fashion Style lancia il singolo Io sono pazzesco: ascoltalo ora all’interno!

Federico Fashion Style a Ballando con le Stelle?

Federico Fashion Style potrebbe essere nel cast di Ballando con le Stelle: il programma attualmente ha visto l’allontanamento del giudice Guillermo Mariotto, rimpiazzato – forse – da Bianca Guaccero. Se il parrucchiere dovesse realmente partecipare al reality ballerino dovrà scontrarsi ancora una volta con Selvaggia Lucarelli, ormai sua acerrima nemica, sempre che questa venga riconfermata come giuria del programma di Milly Carlucci. Ecco cosa si legge su Dagospia:

Federico Lauri in arte (?) Federico Fashion Style. Hair stylist prestato alla tv, in particolare su Real Time, con importante seguito social e spesso al centro delle polemiche. Milly Carlucci ha messo gli occhi su Federico Fashion Style che dovrebbe essere, salvo colpi di scena, tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle in onda dal 16 ottobre su Rai1.

Per il momento i rumors non sono stati confermati dal parrucchiere che oggi è impegnatissimo con l’apertura del suo nuovo salone di Napoli e le riprese di Beauty Bus. Federico, comunque, in una recente intervista ha dichiarato che gli è spesso stata fatta la corte per partecipare come concorrente del GF Vip, ma non ha mai potuto acconsentire e procedere con la trattativa poiché il reality di Alfonso Signorini non è compatibile con gli altri impegni lavorativi dell’hairstylist; ecco le parole di Federico Fashion Style:

Ho ricevuto tante proposte per partecipare al Grande Fratello Vip. In questo momento però sono impegnato con il mio programma, “Il Salone delle Meraviglie” che di solito viene registrato nello stesso periodo in cui va in onda il “Grande Fratello Vip”. Mi piacerebbe molto partecipare perché sarebbe una sfida interessante.

Alla fine chi avrà la meglio, Signorini o Milly Carlucci? Lo scopriremo prossimamente!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!