Federico Fashion Style, ancora polemiche sul set di Beauty Bus: tutti senza mascherina!

Federico Fashion Style è nel pieno di un’estate ricchissima di progetti: il parrucchiere delle star aprirà a breve il suo nuovo salone a Napoli, ha appena lanciato il suo nuovo singolo ed è ancora impegnato nelle riprese della stagione di Beauty Bus. Proprio in merito a questa trasmissione, però, su Instagram è scoppiata la polemica. Ma cosa è successo?!

Leggi anche: Chi è il fratello di Federico Fashion Style? Tutto su Giovanni Lauri

Federico Fashion Style: sul set di Beauty Bus tutti senza mascherina

Federico era già caduto in questo errore: qualche mese fa in molti avevano notato che all’interno del Beauty Bus e subito fuori dal furgoncino, le persone e lo stesso parrucchiere, sostavano senza mascherina. L’hairstylist di Valeria Marini, però, aveva risposto alle provocazioni dichiarando che tutte le persone coinvolte nella trasmissione sono ammesse solamente previo tampone negativo. Non è la prima volta che Federico Fashion Style cade in questo tipo di polemica; ricordiamo infatti che qualche settimana fa la stessa Selvaggia Lucarelli lo aveva preso di mira tramite social.

Anche stavolta il parrucchiere ci è ricaduto: pubblicando una story, infatti, si è fatto trovare in mezzo a tantissime fan di cui solo alcune con mascherina perfettamente indossata. Al momento Federico non ha rilasciato alcuna dichiarazione in risposta ai malcontenti del pubblico, ma lo farà? Chissà! Per adesso si gode la sua estate piena di progetti all’attivo. Qui di seguito la story incriminata:

 

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!