Bambole federico fashion style

Federico Fashion Style ha creato la sua collezione di bambole. Critiche per il prezzo troppo alto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federico Fashion Style è prima di tutto il parrucchiere delle celebrità, poi di recente si è improvvisato cantante, ma di fondo resta un grande imprenditore. Lauri ha aperto saloni in tutta Italia e i suoi progetti si estenderanno certamente anche nelle città ancora sprovviste, ma non è finita qui!

L’hairstylist di Real Time ha creato una sua personalissima linea di prodotti per capelli, fra cui le Tailored, le extensions più richieste dalle sue clienti. Ora però ha deciso di dedicarsi anche ad altro: come sappiamo Federico Fashion Style ha anche un piccolo brand di abbigliamento in collaborazione con la sua fidanzata Letizia e ispirato alla loro bimba Sophie Maelle. Proprio grazie al suo grande amore per i bambini, il parrucchiere ha creato una linea di bambole ispirate a lui e al suo lavoro.

Leggi anche: Federico Fashion Style confessa la patologia che lo ha portato a prendere un’importante decisione

Le bambole di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style si è lanciato anche nel mercato dei giocattoli; nei negozi per bambini, infatti, da ora sarà possibile trovare le bambole ispirate al protagonista de Il Salone delle Meraviglie. Le bambole create dal parrucchiere di Real Time sono due: una è a figura intera ed è alta esattamente 80 centimetri, indossa un abito da sposa e ha il velo fra i capelli; l’altra invece è la classica styling head per far esercitare le bambine come fossero vere e proprie parrucchiere, giocando con i suoi capelli.

federico fashion style bambola

Foto: tpi.it

federico fashion style bambola

Foto: tpi.it

Oltre alle bambole, ovviamente, nella scatola sono presenti anche tutti gli strumenti del mestiere, dalle spazzole al phon, comprese le famose extensions di Federico e le piastre usate dal parrucchiere. Ma come sappiamo l’hairstylist di Valeria Marini si trascina appresso un polverone di polemiche ogni volta e anche le nuove bambole appena create non sono da meno.

I prezzi

A far storcere il naso sono i prezzi delle bambole in questione. La bambola sposa costa ben 59,99 euro e la styling head 39,99 euro. Secondo il popolo del web queste cifre non sarebbero per tutti a portata di portafoglio, anzi, in moltissimi farebbero fatica ad acquistarle. Avranno comunque successo?

Dove acquistarle?

Le potete trovare online su un sito specializzato in giocattoli.

Bambola sposa – acquista qui!

Bambola styling head – acquista qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze