Federico Fashion Style confessa la patologia che lo ha portato a prendere un’importante decisione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federico Fashion Style non si è mai nascosto: il parrucchiere delle star ha sempre dichiarato di aver dovuto far ricorso alla fecondazione assistita per avere la sua bambina, Sophie Maelle. Il motivo è una patologia da cui è affetto.

Leggi anche: Federico Fashion Style: il conto è di 600€, ma la cliente non può pagare. Interviene la polizia

Federico Fashion Style parla della sua malattia

Federico Lauri e Letizia sono fidanzati da 12 anni e nonostante i grandi sforzi per avere un bambino, non ci sono mai riusciti. Ecco perché nel 2017, il parrucchiere ha deciso di ricorrere all’inseminazione artificiale.

L’arrivo della loro prima figlia ha spinto il parrucchiere a parlare della sua patologia: “Ho avuto mia figlia con l’inseminazione artificiale a causa della patologia. Letizia mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani. Ho sofferto molto per averla, sa?“.

E ancora continua Lauri: “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: Fatelo, perché è una cosa normale e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia“.

sophiemaelle_lauri

Foto @sophiemaelle_lauri [IG]

moglie e figlia federico

Foto @letizia_sophiemaelle [IG]

federico e famiglia

Foto @fede_stramode [IG]

Cos’è il varicocele?

Il varicocele è una patologia varicosa che interessa il sistema vascolare del testicolo, caratterizzata da dilatazione delle vene testicolari che hanno il compito di drenare il sangue dal testicolo. Per maggiori informazioni cliccare qui.

Da parrucchiere a cantante

Nel frattempo Federico Fashion Style si gode il successo delle sue molteplici attività: numerosi saloni in tutta Italia, vena imprenditoriale e…passione per la musica. Il fenomeno social si è anche improvvisato cantante e da poche settimane ha fatto uscire il suo nuovo singolo Troppo Top. Chissà quanti altri progetti avrà da settembre!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze