Vai al contenuto

Lifestyle

“Diamoci un taglio”. Federico Fashion Style, stavolta è lui a cambiare look

Federico Fashion Style è diventato in breve tempo l’hair stylist più amato dalle vip. Ha aperto saloni su saloni in giro per l’Italia e tra le sue clienti spiccano personaggi come Nina Moric, Alba Parietit, Aida Yespica, Valeria Marini e tante altre, che non manca di mostrare sul suo profilo Instagram.

Ma ormai è anche un personaggio televisivo. Dopo il programma che di fatto lo ha lanciato (Il Salone delle Meraviglie in onda su Real Time), ha di recente terminato la sua esperienza da giudice a La Pupa e il Secchione Show e chissà cosa gli riserverà il futuro.

Federico Fashion Style, il nuovo look

Su Instagram, dove fa vedere i suoi lavori, su ‘teste famose’ e non, sponsorizza le sue linee e condivide con i fan viaggi e immagini private, Federico Fashion Style conta 1 milione e più di follower. A loro ha di recente mostrato l’esperienza (e il pienone) al Cosmoprof di Bologna, la fiera dedicata ai professionisti dell’industria cosmetica e della bellezza.

Federico Fashion Style cambia look capelli taglio

Ora direzione Puglia, per Esteticamente in fiera, ma nel frattempo un cambio look. Il suo, stavolta. L’hair stylist di Anzio ha sempre un aspetto molto curato, tra capelli e barba perfettamente tagliata oltre ovviamente a capi e accessori che lo rendono inconfondibile, e ha deciso di darci un taglio.

Federico Fashion Style cambia look capelli taglio

Tra le Storie il parrucchiere delle vip ha avvertito il suo esercito di fan: “Diamoci un taglio a tutto”, ha scritto sotto le foto in bianco e nero. Poi, a tarda sera, il risultato finale. “Finish”, scrive sotto allo scatto in cui si ammira allo specchio. Non solo il taglio. Ha anche arricchito il suo look con tantissimi orecchini di ogni tipo e misura.

Gessica Notaro, nuovo look: per Federico Fashion Style è “super glamour”