Gessica Notaro, nuovo look: per Federico Fashion Style è “super glamour”

Gessica Notaro è un simbolo di rinascita e coraggio prima che personaggio televisivo. Il suo nome è balzato agli onori della cronaca per un brutto fatto di cronaca: è stata sfregiata al volto con l’acido dall’ex fidanzato nel 2017. In questi anni si è sottoposta a diverse operazioni e raccontato la sua storia nel libro ‘Nata sotto una buona stella’.

Non si arrende Gessica Notaro e sui social racconta anche la sua battaglia . Pochi mesi fa ha condiviso su Instagram il video dell’ennesima operazione: “Ecco il video dell’intervento di ieri. Cosa voglio da questo 2022? La svolta. Voglio LA SVOLTA. E in un qualche modo, doloroso o meno, io la avrò”, le sue parole.

Gessica Notaro, il nuovo look by Federico Fashion Style

Sotto a quel post, ma anche sotto agli altri, tantissimi i messaggi piovuti: da Paolo Conticini a Eva Henger a Giusy Versace che le ha ricordato che “Sei bellissima sempre e comunque, splendida”. Su Instagram Gessica Notaro è diventata un’influencer ma è molto arriva anche nello sport: diverse le foto delle sue imprese realizzate durante le gare di ippica.

Gessica Notaro capelli colore nuovo look Federico Fashion Style

Recentemente ha anche sfilato per Elisabetta Franchi, che all’ultima Milano Fashion Week ha voluto anche “donne normali” in passerella, non solo modelle. E ha scelto Gessica Notaro perché dà un messaggio forte: “Ha subito una gravissima violenza, però lei dice: mi sono rialzata e oggi con la mia benda sfilo, perché puoi ricominciare”, ha spiegato la stilista a Fanpage.

Gessica Notaro capelli colore nuovo look Federico Fashion Style

Tra gli amici vip di Gessica Notaro anche Federico Fashion Style, che nei giorni scorsi l’ha trasformata. Un biondo “super glamour” e in generale un “look pazzesco”, scrive lui sotto al post in cui mostra la sua nuova chioma. E lei, tra una marea di complimenti: “Numero uno indiscusso”.

Federico Fashion Style “esagerato”: lo notano tutti