Federico Fashion Style ha una casa da urlo: guarda le foto!

Federico Fashion Style ha ammaliato tutti con la sua personalità eccentrica e sfarzosa: il parrucchiere delle star ama vivere nel lusso e i suoi saloni lo dimostrano. Gli outfit del personaggio di Real Time sono sempre studiati nei minimi dettagli e molti si chiedono come sia la casa del noto hairstylist. Ogni tanto Federico ha coinvolto i suoi fan in qualche home tour svelando dei particolari accattivanti della sua abitazione: scopriamola insieme!

Leggi anche: Federico Fashion Style crea Hair Vortex: onde facili da realizzare a casa

Com’è la casa di Federico Fashion Style?

Federico Fashion Stlye non ha limite: tutto ciò che è eccentrico ed esageratamente trasgressivo è perfetto per i suoi saloni, il suo abbigliamento e anche per la sua casa! Molti sostengono che il parrucchiere venisse da una famiglia benestante di Anzio, ma a renderlo noto e a farlo arrivare al successo è stato sicuramente il suo lavoro, accompagnato – ovviamente –  alla sua personalità stravagante. La casa di Federico Fashion Style è esattamente come lui: piena di dettagli curatissimi; sappiamo che quella del parrucchiere è una villa con tanto di spazio esterno e una meravigliosa piscina, spesso intravista nelle riprese de Il Salone delle Meraviglie.

L’intera casa del parrucchiere è arredata in stile barocco, con rifiniture in oro, marmo bianco, lampadari di cristallo e oggetti di design davvero ricercati e personalizzati. Federico non ha ancora dedicato un intero spazio alla sua abitazione, ma siamo certi che lo farà presto. Per il momento, qui di seguito, vi lasciamo qualche scatto condiviso dall’hairstylist in cui si può capire meglio qual è lo stile della sua meravigliosa dimora.

federico fashion style casa

Foto: @federico_fashion_style [IG]

federico fashion style casa

Foto: @federico_fashion_style [IG]

federico fashion style

@federico_fashion_style [IG]

federico fashion style

Foto: @federico_fashion_style [IG]

federico fashion style

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Segui su Instagram il parrucchiere delle star per rimanere aggiornato!