Federico Fashion Style crea Hair Vortex: onde facili da realizzare a casa

Federico Fashion Style ha creato Hair Vortex, il nuovo arricciacapelli automatico che rende facilissima la realizzazione delle onde morbide. Il parrucchiere delle star è entusiasta di presentare il suo nuovo prodotto alle sue amate clienti, ma come si usa? E quanto costa? In questo articolo tutte le informazioni utili!

Leggi anche: Federico Fashion Style parteciperà a Ballando con le Stelle? L’indiscrezione

Hair Vortex: cos’è

Hair Vortex di Federico Fashion Style è il nuovo arricciacapelli altamente performante e facile da usare! In pochi minuti avrete una favolosa messa in piega a onde, proprio come se foste uscite dal salone dell’iconico e stravagante parrucchiere delle star! Sul sito di Federico leggiamo:

Hair Vortex è un asciugacapelli futuristico, compatto e altamente performante. Il particolare design delle sue forme lo rende estremamente innovativo e in grado di soddisfare i clienti più esigenti che vogliano ottenere risultati professionali anche a casa. Le sue eccellenti prestazioni sono date dalla sofisticata tecnologia e dagli eccellenti materiali con cui è stato realizzato. Ma la caratteristica più straordinaria di Hair Vortex è che, applicando l’apposito beccuccio, è in grado di arricciare i capelli mentre li asciuga. Questo phon ultra leggero, pesa soltanto 318 gr, ha inoltre uno speciale super potere: è auto-pulente!

Insomma, sembra essere il prodotto giusto per tutte quelle che amano dedicarsi ai propri capelli senza però avere la giusta manualità!

Come si usa?

Hair Vortex, garantisce Federico Fashion Style, è facilissimo da usare! Inserendo l’apposito beccuccio basterà arrotolare i capelli umidi attorno al pezzo e lasciare agire per una quindicina di secondi; l’importante è che la chioma non sia completamente bagnata. Ecco cosa leggiamo dal sito:

Installa l’apposito beccuccio, tieni il rullo verticale, prendi una ciocca di capelli umidi (ma non gocciolanti) e arrotolala al beccuccio lasciando fuori circa 10 cm di punte. I 10 cm di punte lasciati fuori si avvolgeranno da soli al beccuccio grazie al flusso d’aria calda. Tieni l’intera ciocca sul beccuccio per 15 secondi fino a quando i capelli non saranno completamente asciutti. Successivamente, tieni premuto il pulsante dell’aria fredda per altri 5-10 secondi, poi spegni il phon e rilascia la ciocca, che sarà riccia.

Sapevi che inoltre Hair Vortex è auto-pulente?

Hair Vortex ha una funzione di pulizia automatica per pulire i componenti interni. Come attivarla? Collega la fonte di alimentazione ma NON accendere il phon, quindi tieni premuto il pulsante “velocità+” finché il motore non sarà acceso. Funzionerà per 15 secondi mentre gli altri pulsanti non saranno disponibili.

Quanto costa Hair Vortex di Federico Fashion Style?

Hair Vortex di Federico Fashion Style costa 289 euro che si possono rateizzare in 3 comode rate da 96,33 euro! Per acquistarlo basta cliccare QUI!