Federico-Fashion-Style

Federico Fashion Style sul salone di Napoli. Polemiche sul listino. Troppo poco 15€ per una piega

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federico Fashion Style, il famoso influencer e imprenditore esperto di hairstyling, ha di recente aperto il suo quarto Salone delle Meraviglie in Italia, nello specifico a Napoli, nella zona del Vomero. Come sempre non sono mancate le polemiche riguardo ai prezzi. Questa volta, però, sarebbero stati considerati troppo “bassi” per essere sostenibili, a livello di competizione, dagli altri esercizi per la cura dei capelli. Scopriamo insieme cosa è successo e come si è difeso il protagonista della curiosa vicenda.

Leggi anche: Federico Fashion Style: come prenotare il tuo appuntamento nel salone di Napoli

Federico Fashion Style sul salone di Napoli, polemiche sul listino: le parole dell’influencer

Le polemiche sul listino del Salone delle Meraviglie di Napoli aperto da Federico Fashion Style non si sono fatte attendere. A pochi giorni dall’inaugurazione del centro, infatti, sono in molti a sostenere che 15 euro per una piega sia davvero una cifra troppo bassa che rischia di nuocere alla concorrenza.

Così si difende Federico in un’intervista:

Ma che polemiche sono? Com’è è possibile che costi solo 15 euro? Costa così. Non è un prezzo competitivo ma un prezzo normale. Anche ad Anzio, nel mio salone, la piega costa semplicemente 12 euro. Sono molto felice dell’apertura del nuovo locale, è un traguardo che aspettavo da tanto. Napoli la porto nel cuore. sicuramente è molto impegnativo. Ci vuole fatica, voglia e forza per gestire quattro locali. Le polemiche stanno a zero. Sono gli invidiosi che dicono le robe. Io lavoro dalla mattina alla notte proprio, e i risultati parlano poi.

Polemiche sul listino: i prezzi delle extension

Il Salone delle Meraviglie di Federico Fashion Style, reso arcinoto dall’omonimo programma di Real Time, non è certo famoso per avere prezzi bassi. Anche perché il proprietario e anima del salone è ormai l’hairstylist di riferimento per moltissime star italiane (come Valeria Marini e Aida Yespica che infatti hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo locale di Napoli).

Il parrucchiere delle dive, sempre nel corso dell’intervista, fa dunque altre precisazioni sul listino, stavolta per quanto riguarda le extension:

Le extension naturalmente hanno un prezzo diverso, tutto dipende dal lavoro che devi fare. Se c’è chi da ma ha speso 5 o 6mila euro è perché evidentemente si erano fatte una testa piena di extension. Solo con la piega avrebbero speso 15 euro, oppure con il colore 70 euro.

Noi vi lasciamo QUI il listino del salone di Napoli, così potete controllare voi stesse i prezzi.

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
In una famiglia completamente al femminile, come potrei non amare la bellezza? Quando ero piccolo facevo la piastra alle mie sorelle e ora mi chiedono consigli di bellezza grazie a CapelliStyle
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!