Vai al contenuto

Lifestyle

“Non ti si può guardare”. Federico Fashion Style distrutto per il look

Federico Fashion Style al momento non è in tv ma è comunque lanciatissimo su Instagram e ovviamente sempre presente nei suoi saloni, ormai sparsi per tutta Italia. A proposito, manca poco all’inaugurazione di quello di Firenze: grande festa il prossimo 16 luglio.

Il nuovo ‘salone delle meraviglie’ si trova in Borgo degli Albizi 63. Attualmente sono in corso i lavori per sistemare i locali ma a quanto dice lui stanno procedendo nel migliore dei modi. Partito dunque il countdown per l’apertura ufficiale “con tantissimi vip e tante sorprese riservate proprio a voi”, ha scritto a corredo dell’invito ufficiale con sullo sfondo il Duomo di Firenze.

Federico Fashion Style, commenti ferocissimi al look

Nel frattempo, su Instagram Federico Fashion Style condivide i suoi lavori e anche momenti del suo privato, ma una delle ultime foto ha scatenato gli hater. Quella in cui ali parrucchiere dei vip sfoggia un total look Gucci con pantaloncino corto, calzino fino al polpaccio e sandali. Questi alcuni dei commenti: “Può stare anche simpatico però il passo al ridicolo è breve… va bene che l’abito non fa il monaco però c’è un limite a tutto..per me è ridicolo” e “Sembri Pinocchio”.

E pure, tra i tanti: “Mamma mia…non si può guardare. Coatto”. Questa volta Federico Fashion Style ha deciso di rispondere alle critiche e spiegato perché secondo lui è riprovevole criticare una persona con commenti così cattivi (che ha riportato tra le Storie): ”Ho letto dei commenti e voglio farvi vedere quanto la gente sia deficiente. Ok, siamo sui social è un dato di fatto ognuno può dire e fare ciò che vuole, come io che espongo il mio modo di essere, il mio abbigliamento”.

federico fashion style critiche look
federico fashion style critiche look

“Ma io dico perché si deve commentare in una maniera tanto cattiva sotto ad una foto? ma perché tanta cattiveria? Perché? È normale che essendo esposto sui social – dice ancora Federico Fashion Style – si ricevano commenti da persone a cui si piace e non, ma ci sono persone che scrivono ‘non mi piace il tuo vestito’ e ok, figurati ci mancherebbe però sentirmi dire del tipo ‘circo’, ‘pur di farsi notare ti vesti così’ lo trovo fuori luogo e da frustrati scrivere e commentare con delle cose terribili”. E la conclusione, ringraziando però chi ha sempre una parola gentile: “Ma fatevi i caz.. vostri!”.

“Diamoci un taglio”. Federico Fashion Style, stavolta è lui a cambiare look