Federico Fashion Style ormai come un divo: le nuove foto

Federico Fashion Style, tante novità nell’ultimo periodo. Ha inaugurato un altro “salone delle meraviglie” nella sua Anzio e poi la partecipazione a Ballando con le stelle. Alla fine non ha vinto il parrucchiere delle vip, ma ha sicuramente fatto un’esperienza importane e che ha accresciuto la sua popolarità, anche se già conosciuto dal pubblico televisivo grazie al suo programma su RealTime.

“Credetemi ho vinto ugualmente – ha scritto su Instagram dopo la finale dello show di Milly Carlucci – Non avrei mai pensato di arrivare stino qui, e’ stata dura, faticosa ma c’è l’ho fatta! Un’esperienza indimenticabile…una vera e propria famiglia capitanata da Milly Carlucci e con una compagna speciale  Anastasia Kuzmina. Posso solo dire che è stata l’esperienza più bella della mia vita”.

Federico Fashion Style viaggia come un vero divo

La popolarità grazie alla tv, le nuove aperture dei suoi saloni di bellezza, che sono sempre più numerosi, e poi anche una piccola incursione nel mondo della musica: Federico Fashion Style è un uomo appagato, anche sul fronte vita privata. Le voci sul suo orientamento sessuale non si arrestano ma intanto lui è un marito e un papà felice.

Da bambino Federico Fashion Style, 32 anni, sognava una vita a cinque stelle e c’è riuscito. Ha lavorato e lavora sodo e ora si gode il successo. Su Instagram, dove è seguitissimo, non smette di stupire i suoi fan con look e feste esagerati e nell’ultimo post fa vedere anche che per gli spostamenti veloci usa l’elicottero.

federico fashion style divo elicottero

Nelle ultime foto social eccolo con un completo leopardato, una lunga mantella nera, enormi occhiali da sole e un paio di mocassini con la suola carrarmato. Eccentrico come al solito, ma soprattutto si fa vedere da tutti mentre sta per salire a bordo dell’elicottero che lo aspetta in pista. “Nella vita ciò che conta è il risultato! Tutti possono parlare, giudicare, dire…ma poi sai il risultato conta!”, la didascalia del post.

Federico Fashion Style irriconoscibile: la foto in tv prima del successo