Federico Fashion Style

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Federico Fashion Style in un programma di makeup? L’indiscrezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ebbene sì, sembra proprio che Federico Fashion Style – noto parrucchiere delle star – sia pronto per una nuova avventura. Come sappiamo, il suo Salone delle Meraviglie è tornato in televisione a tenerci compagnia, ma la trasmissione di cui stiamo per parlarvi ha poco a che vedere con i capelli. Sembra che l’haistylist di Anzio si dedicherà questa volta al trucco, ma è vero?

Leggi anche: GF Vip: Carlotta Dell’Isola mostra le sue extension orribili, Federico Fashion Style interviene – VIDEO

Federico Fashion Style avrà un nuovo programma?

Non ci sono notizie certe, ma solamente la conferma del parrucchiere stesso: Federico ha postato sul suo profilo Instagram una foto della sua cliente preferita (che spesso vediamo nelle puntate de Il Salone delle Meraviglie) e questa è la didascalia:

Forse non vi ho mai detto che io amo anche truccare… ma più che truccare trasformare le donne e renderle davvero pazzesche! Ho ricominciato con il trucco… perché tra poco vi stupirò con un nuovo programma! Ricalando i motori…… #trasformazione #workinprogress

Quel “work in progress” lascia presagire che qualcosa stia bollendo in pentola. Ma cosa? Al momento sul web non appaiono indiscrezioni in merito, ma la parola di Federico Fashion Style vale più di qualunque altra cosa. Vedremo il parrucchiere nei panni di makeup artist? Chissà! Nel frattempo possiamo continuare a godere della sua spigliatezza e simpatia su Real Time, con l’appuntamento fisso del martedì alle 22:40.

Federico e il makeup

C’è da dire, comunque, che il parrucchiere di Anzio se la cava bene anche con pennelli e spugnette! Di seguito vi lasciamo la foto della trasformazione curata da Federico in persona:

immagine

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.