Federico Fashion Style

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Federico Fashion Style accusato perché senza mascherina: ecco da chi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federico Fashion Style è tornato ancora una volta a rispondere alle amare critiche mosse nei suoi confronti: il parrucchiere delle star si trova in giro per l’Italia per registrare le puntate del suo nuovo programma, Beauty Bus.

Ma nelle storie di ieri, si nota immediatamente che Federico e le persone esterne al camper non indossavano la mascherina. E così l’influencer Deianira Marzano si è scagliata contro l’hairstylist. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Federico Fashion Style risponde alle provocazioni sul suo trasferimento in Sardegna

Federico risponde a Deianira Marzano

Deianira Marzano ha postato sulle sue stories di Instagram una foto di Federico Lauri e delle sue fan; nello scatto nessuna delle persone coinvolte aveva indosso la mascherina chirurgica. A questo proposito l’influencer ha scritto:

Ma le mascherine?

 

deianira federico fashion style

Attirando a sé il malcontento degli utenti del social. Federico Fashion Style, però, ha colto subito l’occasione di tutelare se stesso e il suo lavoro: il parrucchiere – sempre tramite Instagram – ha quindi spiegato il motivo per cui lui e le persone coinvolte nel programma Beauty Bus sono senza mascherina durante le riprese. Ecco le sue parole:

I protocolli anti Covid sono chiari: tutte le persone che si trovano nella bolla (ovvero un recinto rosso dedicato alle riprese del programma) hanno fatto il tampone e possono accedervi solamente se il risultato è – ovviamente – negativo. Forse queste cose Deianira non le sai perché non sei mai stata in televisione.

Ancora Federico ha aggiunto:

Le persone fuori dalla bolla sono solamente curiosi, ma possono avvicinarsi indossando esclusivamente una mascherina; così come devono fare i protagonisti di Beauty Bus quando si trovano fuori dal recinto.

Insomma: tutto chiarito! Federico Fashion Style, come tanti suoi colleghi del mondo dello spettacolo, è impegnato nelle riprese di un nuovo programma, ma sappiamo che i protocolli anti contagio sono chiarissimi e molto ligi, proprio per evitare di incorrere in determinati problemi e rischiare quindi di dover annullare le riprese o la trasmissione stessa.

Qui di seguito, intanto, vi lasciamo un piccolo assaggio della puntata del Beauty Bus girata a Sermoneta:

Deianira risponderà alle parole di Federico o i suoi dubbi sono stati chiariti?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.