Vai al contenuto

Lifestyle

Federico Fashion Style “bello e tenebroso” coi nuovi capelli

A stretto giro Federico Fashion Style è diventato un personaggio famosissimo. Da quando è approdato su Real Time con il suo programma “Il Salone delle Meraviglie” ha iniziato a farsi conoscere e poi apprezzare ovunque. E infatti ha aperto centri di bellezza su centri di bellezza in giro per l’Italia.

Dal suo primo negozio ad Anzio, a cui è seguito un altro inaugurato recentemente, il parrucchiere delle vip ha pian piano costruito la sua catena arrivando a Milano, in Sardegna, a Napoli e a Roma. Vanta clienti come Giulia De Lellis, Tina Cipollari, Arisa e Nina Moric tanto per citare alcune delle vip italiane che si affidano alla sua tecnica.

Federico Fashion Style, il nuovo look

Non solo le vip. Tutti possono andare nei Saloni delle meraviglie di Federico Fashion Style e farsi coccolare da lui in persona, se si è fortunati, o dai membri del suo staff. I prezzi? Il listino ha sempre destato curiosità nel pubblico e c’è una differenza: i tagli effettuati dall’hair stylist che abbiamo visto anche a Ballando con le Stelle arrivano a 48 euro, mentre se effettuati da un dipendente il prezzo scende a 40.

Per lo shampoo più la piega, invece, sono 35 euro mentre per quanto riguarda il colore Se vi trovaste a Milano e decideste di aver bisogno di rifarvi il colore, se vi trovaste nel negozio di Milano di Federico Fashion Style potrete spendere 120 euro. Nel caso di un semplice ritocco, invece, si scende a 60 ma se il trattamento è fatto senza ammoniaca si passa a 70 euro. Anche su Instagram è un divo. Ai suoi un milione e 100mila follower mostra i suoi lavori, su vip e non, ma anche immagini private.

Federico Fashion Style nuovo look capelli silver
Federico Fashion Style nuovo look capelli silver

Come le ultime foto scattate da un fotografo che lo ritraggono con una nuova chioma silver. “La vita e’ come una clessidra! Fai attenzione al tempo!”, scrive lui prima di essere inondato dai complimenti: “Questo nuovo colore ti sta divinamente”, “Tenebroso ma bello”, “Stai benissimo”. Dopo tutti questi messaggi, Federico Fashion Style penserà seriamente ad abbandonare i suoi capelli neri corvino?

Capelli grigi e rossetto rosso matrimonio perfetto: a ogni carnagione il suo