Capelli grigi e rossetto rosso matrimonio perfetto: a ogni carnagione il suo

Capelli grigi rossetto rosso. Ogni tonalità di rossetto è sicuramente più adatta per occasioni specifiche rispetto che altre. Ad esempio il rosa per un look professionale, i nudi vanno per la maggiore per i casual o per bilanciare un makeup occhi particolarmente estroso, e i colori più pop per aggiungere brio a qualsiasi outfit. E il rosso? Il principe dei lipstick e super alleato dei capelli grigi.

Che tu stia partecipando al matrimonio della tua bff o ad unparti divertente, il rossetto rosso aggiungerà grinta al look generale. Tuttavia, c’è una cosa di cui ognuno di noi è preoccupato, come scegliere se si adatterà al tono della propria pelle e dei propri capelli grigi? Se vuoi sentirti super sicuro con una passata di rossetto, scegli la tonalità di rossetto rosso corretta per i tuoi capelli grigi. In questa guida imparerai le diverse tonalità di rossetto rosso adatte a ogni carnagione ma soprattutto alla tanto modaiola chioma silver.

Rossetto rosso corallo o rosa
La migliore tonalità di rossetto rosso per una carnagione chiara è il corallo o quella con una tonalità rosa. Non sembrerà troppo opprimente e aggiungerà pop all’intero look. L’opzione migliore è scegliere un rossetto cremoso o opaco.

Rosso lampone
Se sei quello con la pelle chiara e con un sottotono freddo, allora il rosso lampone darà un bagliore istantaneo al tuo viso. Le sfumature di rossetto rosso come il lampone e il mirtillo rosso evidenzieranno il sottotono e sbiancheranno anche i denti grazie al blu di fondo.

Rosso intenso o rosso con una punta di rosa
Se hai la pelle media con sfumature calde o neutre, scegli il colore rosso intenso o quello con una punta di rosa. Bene, ad essere onesti, se hai un sottotono neutro, puoi applicare qualsiasi tonalità di rossetto rosso e lo porterai come una vera queen.

Prugna o rosso mattone
Anche se hai una carnagione abbronzata, c’è anche una sfumatura di rossetto rosso per te. La migliore tonalità di rossetto rosso per una carnagione scura è il rosso mattone. Dovresti scegliere i rossi con una punta di marrone o il colore prugna. Scegli il rossetto lucido in quanto migliorerà il tono della tua pelle più scura e aggiungerà una dimensione ad esso.

Frangia a tendina lunga, a chi sta bene: 8 volti social a cui ispirarsi