Federico Fashion Style, ecco il nuovo “Salone delle Meraviglie”

Federico Fashion Style è inarrestabile. Il successo del suo programma in tv “Il salone delle meraviglie”, l’apertura di diversi locali in giro per l’Italia, l’esperienza su Beauty Bus itinerante e quella sul palco di Ballando con le stelle: tutto a stretto giro. E ora l’inaugurazione di un altro salone, il quinto e forse quello che più ha nel cuore, proprio perché è lì che è iniziato tutto, nella sua Anzio. Ed è veramente pazzesco.

Più centrale, si trova al civico 115 in Riviera Zanardelli, è stato inaugurato mercoledì 8 dicembre 2021 alla presenza di una vera una moltitudine di persone, tra volti noti e non, accorse per Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style.

Federico Fashion Style, il nuovo salone di Anzio

Il nuovo salone delle meraviglie di Anzio si sviluppa su due piani per circa 200 metri quadrati e rispecchia pienamente il suo stile. Marmo, carta da parati di velluto, lampadari e decorazioni in stile classico, enormi specchi dorati e anche un angolo bar e uno del vintage.

Su Instagram, tra post e Storie, ha fatto vedere a tutti i fan la sua ultima “creatura” ad Anzio, che per lui “rappresenta il cuore di tutto perché qui è iniziata la mia avventura”, ha spiegato per ringraziare poi tutti coloro che hanno partecipato all’inaugurazione. C’erano anche il sindaco Candido De Angelis e il consigliere regionale del Lazio, Fabio Capolei.

federico fashion style nuovo salone anzio
federico fashion style nuovo salone anzio

Quest’ultimo ha anche consegnato una targa al proprietario “per la sua grande professionalità dimostrata in questi anni”. L’inaugurazione, poi una super cena al ristorante, rigorosamente su invito. Ma la mattina successiva il nuovo “salone delle meraviglie” era già operativo. E pieno di clienti pronte a farsi trasformare dal parrucchiere delle star.

Federico Fashion Style irriconoscibile: la foto in tv prima del successo