Vai al contenuto

Lifestyle

Federico Fashion Style, bingo: l’annuncio bomba

Federico Fashion Style è stato tra gli ultimi ospiti di Silvia Toffanin. A Verissimo il parrucchiere delle vip si è raccontato senza filtri e ha anche ceduto all’emozione parlando della sua vita privata e delle critiche che riceve costantemente.

“Ci rimango male quando mettono in dubbio la famiglia, mia figlia, tante volte sono stato giudicato in maniera pesante. Mi ha fatto male quando hanno detto che ho fatto l’inseminazione artificiale e pensare che Sophie (la figlia, ndr) è uguale, identica a me. Lì vedi la cattiveria delle persone. Vestirsi di paillettes non vuol dire avere un’altra identità sessuale”, ha spiegato ‘scatenando’ la padrona di casa.

Federico Fashion Style, la notizia bomba

“Sei un uomo libero, siamo nel 2022 che problemi avresti a dirlo? Ognuno può amare chi gli pare. Libertà totale anche di pensiero. Punto e basta”, il commento deciso di Silvia Toffanin allo sfogo di Federico Fashion Style. Che è sempre più imprenditore di successo, non solo personaggio televisivo: la novità l’ha rivelata lui stesso sul suo Instagram.

L’hairstylist lanciato dal programma ‘Il Salone delle meraviglie’ apre infatti un altro negozio dopo quelli di Anzio, Roma, Milano e Napoli. Lo ha annunciato con entusiasmo tra le ultime Storie Instagram in cui svela anche la città che ha scelto. Sì, inaugurerà una nuova sede: “Oggi grandi news – esordisce il parrucchiere 32enne – Poi vi aggiornerò su tutto”.

federico fashion style nuovo salone apertura firenze
federico fashion style nuovo salone apertura firenze

“Sto cercando una location davvero, davvero pazzesca per aprire qui a Firenze”, dice felice. E dopo una lunga passeggiata nelle vie del centro, per scoprire il punto esatto dove aprire il nuovo Salone, di corsa sul treno per tornare ad Anzio dalle sue donne, la compagna Letizia e la figlia Sophie Maelle. “Ciao bella Firenze, ci rivedremo presto e faremo grandi cose insieme”, è la promessa di Federico Lauri.

Federico Fashion Style ha una casa da urlo: guarda le foto!