Vai al contenuto

Lifestyle

Federico Fashion Style a Firenze e subito sott’accusa per i prezzi: il listino completo

Federico Fashion Style ha aperto un nuovo “Salone delle meraviglie”. Dopo quelli di Anzio, Roma, Milano e Napoli l’hair stylist più famoso del piccolo schermo ha conquistato anche Firenze. Dopo un lungo countdown, con tanto di immagini dei lavori in corso, il 16 luglio scorso ha inaugurato il suo ultimo negozio lussuoso, dove dominano oro e blu.

Sicuramente un altro traguardo importante per Federico Lauri, che nell’ultimo anno è stato grande protagonista in tv tra Ballando con le Stelle su Rai Uno e La pupa e il secchione su Italia Uno. Nonostante questi impegni, però, è sempre stato presente nei suoi saloni, facendo la spola tra una città a un’altra.

Federico Fashion Style risponde alla polemica sui prezzi del nuovo salone

Ma nemmeno il tempo di godersi questo ennesimo successo, che arriva una polemica. Subito dopo l’inaugurazione a Firenze, sui social si è iniziato a parlare male dei prezzi del nuovo salone di Federico Fashion Style, che molti utenti trovano esagerati rispetto ad altri. È voluto intervenire personalmente per rispondere alle accuse e ha anche pubblicato il suo listino su Instagram.

Federico Fashion Style nuovo salone firenze polemica listino prezzi

“Parlate tanto del mio listino prezzi ma sono prezzi normali. Stavamo leggendo quello degli altri e fanno differenze per piega media, lunga, corta… Beh nei miei saloni la piega costa comunque 25 euro se ce l’hai lunghi o corti. Ma non ho capito che fanno: si mettono con il metro? 45 euro corta, 50 lunga costa dalla concorrenza. Poi il balsamo che addirittura si paga 12 euro, da me è compreso! Il taglio quanto costa? In che senso ci sono più tagli? Il taglio è uno solo, si taglia con la forbice!”.

Federico Fashion Style nuovo salone firenze polemica listino prezzi

E ancora, ha continuato Federico Fashion Style tra le Storie: “Credetemi, i miei prezzi sono pure più bassi di tanti parrucchieri che sparlano. Però prima di parlare contate fino a dieci: non dite stron… e poi avete i prezzi più alti dei miei. Inoltre ho dimenticato una cosa, dei saloni da parrucchieri hanno i caschi degli anni ’90, ma rimodernatevi!”. I prezzi sono diversi se del taglio si occupa lui (48 euro) o il suo staff (35); shampoo più piega 25 euro mentre 120 per il colore intero, con differenze per meches e shatush. I prezzi salgono per le estension. Dalla foto del listino, comunque, avete tutte le risposte.

“Non ti si può guardare”. Federico Fashion Style distrutto per il look