Federico Fashion Style “esagerato”: lo notano tutti

Anche Federico Fashion Style a Sanremo 2022. L’hair stylist delle vip è all’Ariston e con grande entusiasmo. L’aveva annunciato e con grande entusiasmo anche sui suoi canali social: “Inizia la mia settimana Sanremese! Un inizio già pazzesco! E ne vedrete delle belle!”, la didascalia del video che lo immortalava tra le vie della cittadina ligure e ovviamente davanti al Teatro.

E interviene anche a La Vita in diretta di Alberto Matano come opinionista per commentare gli outfit di protagonisti e cantanti. Si sa, ormai il parrucchiere di Anzio è diventato un personaggio molto noto.

Federico Fashion Style è rifatto? La foto

Sempre attivissimo su Instagram – ultimamente ha condiviso i suoi lavori sulle chiome di Alba Parietti e Aida Yespica, tra le tante – a Sanremo lo è ancora di più. Ma una foto in particolare di Federico Fashion Style ha sollevato un polverone così grosso da costringerlo a intervenire. E a giustificarsi. Il selfie davanti all’Ariston ha insospettito molti fan che, senza troppi giri di parole, hanno accusato l’hair stylist di aver ceduto a un ritocchino alle labbra.

federico fashion style ritocchini labbra rifatte

In realtà nessun ritocchino ma un “filtro esagerato”, spiega Federico Fashion Style, che mostra anche i commenti feroci ricevuti: “Ragazzi, avete ragione, ma nella foto che vi metto qui sotto, stavo facendo ‘La vita in diretta’, ero in diretta, correndo ho messo un filtro, in effetti ho messo un filtro troppo esagerato, ma mi piaceva così tanto la foto che ho voluto postarla lo stesso”.

“Queste sono le mie labbra, naturali – ha continuato il 32enne – io non ho mai fatto nulla alle labbra e mai lo farò. Quindi non mi massacrate con i commenti, ho solo sbagliato filtro”. Poi fa vedere alcuni dei commenti taglienti che gli sono arrivati. “Stai subendo una metamorfosi! Basta punturine! Sei al limite”, si legge. E ancora: “Hai fatto altro botulino? Mi sembra esagerato” e “Ma che è successo alle labbra?”.

Elisa, look total white a Sanremo: il segreto di bellezza dietro le quinte