Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

News

Federico Fashion Style apre il suo nuovo salone a Napoli

Federico Fashion Style sta aprendo il suo nuovo salone a Napoli, accontentando finalmente tutte le clienti campane. Nelle sue Instagram stories, il parrucchiere delle star ha mostrato i primi progetti del suo negozio, senza però anticipare praticamente nulla. Come sarà?

Leggi anche: Federico Fashion Style accusato perché senza mascherina: ecco da chi

Federico Fashion Style apre a Napoli

Federico Fashion Style è pronto ad aprire il suo nuovissimo salone a Napoli, ma non vuole ancora svelare nulla. Come sarà il negozio del parrucchiere delle star? Dallo stile inconfondibile di Federico possiamo immaginare che avrà grandi spazi ampi, con lavatesta originali e comodi, sfruttando design d’avanguardia. Esattamente come i saloni di Roma, Anzio e Milano, anche a Napoli regnerà il barocco, i colori decisi e l’oro. O almeno questa è solamente un’ipotesi, per adesso Federico Lauri preferisce non rivelare alcun dettaglio.

Su Instagram, però, ha mostrato alcuni giri nei vari showroom di fiducia. Purtroppo, a causa dell’emergenza le riunioni e i dettagli del nuovo salone di Napoli verranno fatte online fino al momento di apertura. Non sarà facile per Federico organizzare tutto telematicamente, ma sappiamo che non si farà certo scoraggiare da questo! Nel frattempo le clienti napoletane e campane del parrucchiere delle star non vedono l’ora di saperne di più. Quanto manca all’apertura?!

Per il momento non sono emersi nemmeno i dettagli sul personale, ma sicuramente il nuovo salone di Federico Fashion Style aprirà anche le porte a tanti volenterosi hairstylist che saranno pronti a seguirlo in questa fantastica avventura. Quanto bisognerà aspettare ancora? Prossimamente ne sapremo di più!

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure