Federico Fashion Style vola in Sardegna per lavorare. Ecco dove di preciso

Federico Fashion Style non sa stare senza lavorare e per questo motivo – chiusi i suoi tre saloni di Roma, Anzio e Milano – il parrucchiere delle star volerà in Sardegna per prendersi cura dei capelli delle donne dell’isola, nel pieno rispetto delle regole anticovid. Come sappiamo, infatti, la Regione è zona bianca da qualche settimana e per questo motivo è consentito ai parrucchieri di tenere aperte le loro attività. Federico Fashion Style, quindi, sarà ospite di diversi saloni sardi. Scopriamo quali!

Leggi anche: Federico Fashion Style sbotta (giustamente) alle autorità – VIDEO

Federico annuncia il suo trasferimento in Sardegna

Si tratta di un trasferimento momentaneo, ma Federico ha annunciato che non vede l’ora di essere in Sardegna. L’avviso, infatti, è arrivato direttamente dal profilo Instagram del parrucchiere. Ecco le sue parole:

Amo il mio lavoro! Come tutti certo, ma il mio lavoro si confonde e si mischia con la passione, la passione mi rende vivo! Per questo ho deciso in questo periodo di chiusura dei miei saloni situati in zona rossa di andare in Sardegna e organizzare il lavoro in massima sicurezza. Sento il bisogno di non dovermi fermare, perché solo quando esprimo la mia arte io sono FELICE. Sarò in Sardegna dal 20 al 27:

20 Iglesias

21 Quartucciu

22 Cagliari

23 Oristano

24 Alghero

25 Sassari

26 e 27 Olbia

Tutte le donne sarde, quindi, avranno l’occasione di far mettere le mani sui propri capelli da Federico Fashion Style in persona. Il parrucchiere, quindi, continuerà a lavorare nell’attesa che i suoi saloni di Anzio, Roma e Milano possano riaprire. Ovviamente nella più totale sicurezza.