Federico Fashion Style

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Federico Fashion Style sbotta (giustamente) alle autorità – VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ennesima avventura di Federico Fashion Style, ma questa volta tutt’altro che piacevole. Il parrucchiere delle star ha avuto un brutto risveglio a causa dei controlli nella Stazione Centrale di Milano. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Federico Lauri in un programma di makeup? L’indiscrezione

Federico Fashion Style sbotta su Instagram

Federico Lauri si trovava a Milano per presenziare nello studio di Live – Non è la D’Urso durante la puntata in diretta di ieri sera. Dopo aver soggiornato qualche giorno nel capoluogo meneghino, il parrucchiere di Real Time era prontissimo per tornare ad Anzio e – ovviamente – nei suoi saloni.

Ma qualcosa è andato storto: arrivato in stazione la mattina prestissimo, Federico Fashion Style ha purtroppo dovuto fare i conti con l’incompetenza del personale alla Stazione Centrale. Visto il periodo di emergenza sanitaria, è necessario arrivare almeno una mezz’ora prima della partenza del proprio treno in modo da poter presentare l’autocertificazione per gli spostamenti ed essere così controllati dalle autorità. Federico però, giunto in stazione, ha dovuto affrontare una lunghissima (e lentissima) fila con autocertificazione pronta in mano che è servita a ben poco: le autorità, infatti, non hanno controllato la documentazione fornita dai viaggiatori, ma al compenso hanno fatto perdere il treno a tutti i presenti.

Per questo motivo, l’hairstylist di Valeria Marini è letteralmente sbottato contro l’inefficienza dei controlli previsti, lamentando anche di non esser stato interpellato in merito all’autocertificazione o i (comprovati) motivi di spostamento.

Su Instagram, quindi, Federico ha rimproverato le autorità della Stazione Centrale di Milano e, se i fatti sono davvero andati così, ci sentiamo di appoggiarlo.  Speriamo, comunque, che la compagnia con la quale il parrucchiere doveva viaggiare sia pronta a risarcirlo del danno subìto. Nel frattempo, qui sotto, le parole di Federico.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Siciliana nata tra le pendici dell’Etna e il mare, ma trapiantata a Roma da qualche anno. Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.