Federico Fashion Style, che successo! Ma è tutto merito suo?

Federico Fashion Style è il personaggio del momento: il parrucchiere delle star ha ben due trasmissioni all’attivo e quattro saloni in tutta Italia. Ma questo successo è del tutto meritato o c’è qualcosa sotto?

Leggi anche: Federico Fashion Style inaugura il nuovo salone a Napoli tra vip e nip. E le norme anti-Covid?

Federico Fashion Style: il segreto del suo successo

Molti penseranno che il segreto del successo di Federico Fashion Style siano le amicizie con i vip del nostro showbiz, oltre – ovviamente – al suo talento. Ma è davvero così? È innegabile che i contatti con i personaggi del mondo dello spettacolo abbiano portato il parrucchiere a far parte dei salotti televisivi più conosciuti e ad accrescere il suo seguito, ma perché Real Time ha puntato tutto proprio su di lui? Secondo un’indiscrezione, sembra che Federico Fashion Style abbia iniziato il suo percorso televisivo solamente grazie ai…soldi, i suoi soldi!

Il parrucchiere delle star, infatti, avrebbe pagato una cifra pari a circa 50mila euro per vedere trasmessa la sua trasmissione Il Salone delle Meraviglie. Questa, poi, ha avuto successo grazie alle riprese ormai diventate iconiche e alla personalità dello stesso hairstylist ed è stata quindi rinnovata. Federico ha raggiunto l’apice della sua carriera grazie al canale televisivo che è stato per lui un vero e proprio trampolino di lancio. Ma se non avesse pagato sarebbe stato lo stesso? Probabilmente non lo sapremo mai! Oggi, comunque, questo piccolo dettaglio non sembra importare poi molto ai suoi fan, che lo seguono ovunque.

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!