federico-figlia-compagna

Foto @sophiemaelle_lauri [IG]

Federico Fashion Style apre il profilo TikTok a sua figlia di tre anni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federico Fashion Style è ormai noto più come personaggio televisivo che come parrucchiere; sempre al centro di una polemica diversa, l’hairstylist di Real Time deve fare i conti con una nuova guerriglia da parte del web. Sembra infatti che lui e la sua compagna Letizia abbiano acconsentito a creare un profilo TikTok alla loro primogenita Sophie Maelle, ma cosa è successo?

Leggi anche: Federico Fashion Style attaccato da Selvaggia Lucarelli: «Il problema non è lui, ma voi che ci andate»

Federico Fashion Style pubblicizza il profilo di sua figlia

Non è la prima volta che Federico Lauri pubblicizza i profili social di sua figlia; da tempo la piccola (anzi piccolissima) ha un profilo Instagram che conta più di 53mila followers e non è finita qui!

Papà Federico e mamma Letizia hanno creato per Sophie Maelle il suo primo profilo TikTok che in poche ore ha raggiunto già 559 followers con solamente tre video caricati. Sembra davvero un record da invidiare, ma la figlia del parrucchiere di Anzio ha solamente tre anni! Federico assicura che il profilo sia gestito da lui in persona e che per questo motivo sua figlia sia sempre monitorata, ma può bastare? Voi cosa ne pensate?

@sophiemaelleBuonasera ?♬ La vendetta del Signor S – Me contro Te

Il web insorge

Dopo l’annuncio di Federico Lauri e l’invito a seguire sua figlia su TikTok, il web è insorto additando il parrucchiere come irresponsabile. Ormai sappiamo che, nonostante internet sia davvero un bel mezzo di comunicazione, in realtà rappresenta anche un vero e proprio pericolo, soprattutto per i più piccoli. Con una mamma e un papà così social era davvero necessario creare dei profili privati di Sophie Maelle?!

Letizia Sophie Maelle Federico Fashion Style

Foto: @letizia_sophiemaelle [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.