lucarelli-federico lauri

Federico Fashion Style attaccato da Selvaggia Lucarelli: «Il problema non è lui, ma voi che ci andate»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Continua il botta e risposta fra Selvaggia Lucarelli e Federico Fashion Style; il parrucchiere delle star viene duramente attaccato dalla giornalista da diversi mesi. Il motivo? Il Covid. La giudice di Ballando con le Stelle, questa volta, non se l’è presa solamente con l’hairstylist di Real Time, ma con tutta la sua clientela. Cosa è successo?

Leggi anche: Federico Fashion Style: il suo compleanno ricco di eccessi (VIDEO)

Selvaggia Lucarelli contro Federico Fashion Style

Selvaggia Lucarelli ama fare pubbliche segnalazioni su cosa non le va a genio e in questo periodo di emergenza sanitaria ci va davvero a nozze! La giornalista sul suo profilo Instagram posta spesso stories in cui mostra parrucchieri o clienti senza mascherina nei loro saloni; come sappiamo il Governo è stato chiaro e se non verranno rispettate tutte le regole, purtroppo alcune attività saranno costrette a chiudere di nuovo.

Leggi anche: Parrucchieri in rivolta: «Senza aiuti dal Governo i guadagni sono dimezzati»

È vero: l’incoscienza c’è, ma cosa ne sarà, allora, di tutte le persone che lavorano in sicurezza? La Lucarelli questa volta ha preso di mira non solamente il parrucchiere di Real Time, ma tutta la sua clientela: sembra che molti dei suoi followers le abbiano mandato alcune testimonianze di come Federico Fashion Style lavori nel suo salone, suggerendo che non rispetti le normative governative. Ecco le parole di Selvaggia:

Anche oggi questo soggetto da 1 milione di follower (di cui mi mandate da mesi video che certificano il pessimo esempio) lavora senza mascherina. Questo dopo la sua mirabile estate in Sardegna con Covid portato a casa e nel suo negozio, con conseguente quarantena per chi era entrato in contatto con lui, clienti compresi. Il problema però non è manco lui, ma voi che ci andate. Gente così va evitata come la peste… Anzi, come il Covid!

Un duro attacco in pieno stile Lucarelli.

La reazione di Federico

Per il momento Federico Fashion Style non risponde alle critiche, ma siamo certi – conoscendo la personalità scoppiettante del parrucchiere – che il suo commento non tarderà ad arrivare. C’è però da spezzare una lancia in favore dell’hairstylist: dopo aver contratto il virus quest’estate, Federico ha sempre mostrato i progressi della sua malattia e soprattutto le iniziative per lavorare ancora più in sicurezza.

Il titolare dei suoi saloni, infatti, ha fatto sanificare tutti gli ambienti e ha sottoposto i suoi dipendenti al tampone obbligatorio, tornando lui stesso nel salone solamente dopo esser risultato completamente negativo. Forse questa volta Selvaggia Lucarelli lo ha attaccato troppo duramente? E voi che ne pensate?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze