Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Federico Fashion Style, ancora polemiche dal web: «Vergognati, sei ingiusto»

Federico Fashion Style è ormai abituato alle polemiche, soprattutto se sterili. Ma il parrucchiere delle star non poteva immaginare cosa sarebbe successo dopo aver pubblicato un semplice post sul suo profilo Instagram.

Leggi anche: Federico Fashion Style attaccato da Selvaggia Lucarelli: «Il problema non è lui, ma voi che ci andate»

Federico duramente attaccato via Instagram

Il popolo del web non ha apprezzato gli scatti condivisi dal parrucchiere delle star: Federico Fashion Style ha pubblicato una foto nella sua vasca da bagno con tanto di didascalia:

Se non si può uscire… Stasera io mi rilasso così! Voi che fate? Io resto a casa cosi!

Federico Fashion Style
Foto: @federico_fashion_style [IG]
Federico Fashion Style
Foto: @federico_fashion_style [IG]
Una frase detta con leggerezza, senza riflettere. Ma a quanto pare qualcuno non ha gradito e sono iniziate a piovere critiche da ogni dove: secondo gli haters del parrucchiere in queste foto Federico stava ostentando la sua ricchezza e la sua vita agiata.

La reazione del parrucchiere

L’hairstylist di Valeria Marini si è semplicemente giustificato dicendo:

È una semplice vasca come ce l’hanno tutti in casa.

Ma questo – se possibile – ha fatto ancora più inviperire gli utenti del social che hanno asserito di non possedere un’immensa vasca idromassaggio nelle loro abitazioni. Secondo il web, quindi, Federico Lauri non avrebbe perso occasione per mostrarsi egocentrico e sfacciato come sempre.

E voi da che parte state?

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure