Fermagli con le perle: l’ultima tendenza del 2020

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se siete amanti del vintage e degli accessori per capelli, quelli con le perle, sono perfetti per voi! Già dalla fine dello scorso anno avevamo visto il ritorno dei fermagli sulle chiome di molte star e non solo. Per questo 2020 la tendenza si riconferma: anche le acconciature più semplici vengono impreziosite da questi dettagli gioiello che conferiscono luminosità e classe. Come è possibile, quindi, abbinare i fermagli con le perle? Scopritelo in questa guida!

Fermagli con le perle, adatti ad ogni occasione

Oltre all’aspetto estetico – che è di grande impatto – un altro lato positivo dei fermagli gioiello è quello di conferire al look un aspetto originale ed elegante, nonostante le vostre acconciature siano molto semplici. I modi per portare questi accessori sono tantissimi e non solamente sui capelli sciolti e lunghi, ma anche su quelli corti o raccolti. Ad esempio, quest’ultima può essere un’ottima soluzione per le future spose: se non volete optare per un’acconciatura troppo estrosa per il vostro giorno speciale, un fermaglio gioiello è quello che fa per voi!

Questi fermagli si adattano perfettamente anche alle vita di tutti i giorni. Non solo per le grandi occasioni ma un fermaglio con le perle può fare al caso vostro anche in una semplice serata tra amici. Vi consigliamo inoltre di provarlo anche in una pettinatura di classe da portare in ufficio. Insomma, in qualunque modo vogliate indossarli, i fermagli con le perle si possono adattare facilmente ad ogni occasione!

Foto: @wildflowercollectivelv [IG]

Foto: @pillacollective [IG]

Foto: @giulio_accessories [IG]

Foto: @meraki_forhair [IG]

Foto: @gimmestyle_ [IG]

Foto: @hairbycaseyveda [IG]

Foto: @samiorenelda [IG]

Foto: @sweat.chic [IG]

Foto: @nakdfashion [IG]

Foto: @hairandsoulartistry [IG]

Foto: @___fashiondaily___ [IG]

Foto: @brittanyxavier [IG]

Foto: @brittanyxavier [IG]

Foto: @patisonoson_ [IG]

Foto: @biancamelb [IG]

Foto: @beautyatthelilliepad [IG]

Foto: @gildiebydesign [IG]

Foto: @allaboutthegown [IG]

Foto: @pazminoonfire [IG]

Foto: @kayleeannhairstylist [IG]

Foto: @hairby_shayjay [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.