Fingernails 2 Go: le unghie espresse che puoi fare ovunque vuoi!

Quante volte avremmo bisogno di farci le unghie o semplicemente avremmo voglia di qualcosa di diverso sulla nostra manicure, ma non abbiamo tempo e modo per prendere un appuntamento dalla nostra estetista di fiducia? Per questo motivo è nato Fingernails 2 Go!, un sistema brevettato in alcune città della Gran Bretagna che permette di stampare dei magnifici disegni sulle nostre unghie in diversi luoghi come ad esempio un centro commerciale o per strada!

Leggi anche: Primavera 2021: scopri la nail art della bella stagione

Cos’è Fingernails 2 Go?

Fingernails 2 Go è il progetto che vede realizzare da una sorta di stampante dei bellissimi disegni per le nostre unghie; il procedimento è semplice e veloce: basterà solamente scegliere il soggetto che più vi piace, inserire l’unghia dentro al macchinario, attendere qualche minuto e veder realizzate sulle vostre mani le migliori e inaspettatissime nail art. Questo progetto rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’estetica e soprattutto rende possibile ricreare una perfetta manicure in poco tempo; certo però se Fingernails 2 Go dovesse prendere il sopravvento, sicuramente toglierebbe un sacco di lavoro alle onicotecniche esperte!

Vi lasciamo il sito ufficiale dell’azienda QUI.

Come funziona

Il procedimento ve lo abbiamo spiegato nel paragrafo precedente, ma pensiamo che sia più semplice per noi mostrarvelo direttamente in un video dimostrativo. Godetevi lo spettacolo, non ve ne pentirete!

Che ne pensate di questo macchinario? Vorreste provarlo?