Chanel Metiers d’Art 2021, fiocco tra i capelli e via: acconciati per le feste

Iconica la sfilata Chanel Metiers d’Art 2021 che ha avuto luogo a Parigi lo scorso martedì 7 dicembre. Protagonisti indiscussi l’eyeliner nero e i fiocchi tra i capelli. La linea sulla spazio intercigliare è netta, doppia e anche tripla, nerissima. E i fiocchi? Beh quelli guarniscono le acconciature must have per le feste di Natale 2021.

Eyeliner e fiocco alla sfilata di Chanel, PASCAL LE SEGRETAIN

Da Chanel a Parigi, a tutto il Bel paese: le acconciature con i fiocchi saranno il best of di questo Natale 2021. 

Sulla prestigiosa passerella hanno sfilato fiocchi per capelli neri come la pece, acconciature ideate dell’hairstylist Damien Boissinot col supporto del suo team. Righe laterali estremamente basse su cui applicare il fiocco, che, a proposito, deve essere tutt’altro che di dimensioni ridotte. Estremamente importante porre l’accento sul mood che i mega fiocchi tra i capelli conferiscono: un’allure rètro e molto composta, ma anche impressionista, romantica e sognante.

Fiocco capelli grande e nero da copiare a Chanel Metiers d’Art 2021

Nel caso della recentissima parigina Chanel Metiers d’Art 2021, i fiocchi sono stati lasciati cadere sul viso e abbinati a una piega capelli dalla texture naturale, quasi spettinata. Difatti l’idea da rubare è esattamente questa: un’acconciatura a bassa manutenzione con un tocco chic e semplicissimo da riprodurre su qualsiasi taglio. Il fiocco per capelli nero o di qualsiasi altra nuance o pattern è perfetto durante il periodo delle feste. Dà l’idea di un’acconciatura elaborata, ma richiede il minimo sforzo. Ricreare il look richiede semplicemente una riga laterale e un pezzo di nastro o un fermaglio per il fiocco.

Acconciature per le feste: come stupire amici e parenti

Tag: