I fiori fra i capelli saranno la tendenza della bella stagione

Anche se ci sembra lontana, la bella stagione è più vicina di quanto pensiamo. E lo sanno bene gli stilisti che sulle loro passerelle hanno già iniziato a dettare i trend della prossima primavera – estate: stando a quanto mostrato da Chanel Houte Couture, i fiori fra i capelli saranno l’ultima trovata in fatto di acconciature.

Leggi anche: I fiori nelle acconciature sposa. Foto a cui ispirarsi

Fiori fra i capelli per la bella stagione

I fiori fra i capelli sono già stati protagonisti delle nostre acconciature, ma quest’anno assumono una veste tutta nuova. Da portare in meravigliose coroncine o incastrati fra le nostre trecce, i fiori e le foglie sono prontissimi a farla da padrone durante la prossima primavera e – ovviamente – anche in estate.

Questo look ci regala un tocco di colore anche laddove l’outfit e il makeup rimangono semplici e senza pretese e, inoltre, infonde freschezza e gioia per l’arrivo delle calde temperature. E attenzione! Questo dettaglio del nostro stile non passa certo inosservato fra i banchi della chiesa o del comune perché sarà il trend anche dei matrimoni 2021: le spose, le damigelle e i testimoni, infatti, accoglieranno sicuramente con piacere l’idea di avere qualcosa di floreale fra i capelli o nell’outfit.

chignon mosso

Foto: weddingforward.com

lunghi mossi raccolti biondi

Foto: etsy.com

rossi lunghi mossi

@howtobearedhead.com

chignon mosso

Foto: purewow.com

biondi mossi lunghi

Foto: Valencia KOCH [PIN]

fiori fra i capelli

@Pinterest

fiori fra i capelli

@Pinterest

fiori fra i capelli

@Pinterest

fiori fra i capelli

@Pinterest