Flavio Briatore

@ Alexander Sandvoss / ANSA

Flavio Briatore cambia look e taglia tutti i capelli. FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Flavio Briatore cambia look e taglia tutti i capelli. L’imprenditore di origini piemontese stupisce il suo milione di follower su Instagram con uno scatto che immortala il suo nuovo haircut super corto, accompagnato da barba lunga ma ordinata. Scopriamolo meglio insieme.

Leggi anche: Checco Zalone giovane, con i capelli e un fisico da urlo FOTO

Flavio Briatore cambia look: capelli cortissimi!

Favio Briatore cambia look e sfoggia il nuovo haircut in una foto postata su Instagram che lo immortala sul divano della sua sontuosa casa. 71 anni compiuti lo scorso 12 aprile, l’imprenditore appare davvero ringiovanito da questo inedito taglio, impreziosito da barba lunga ma molto ordinata. Nella caption del post, Briatore augura a tutti una buona giornata e sembra essere davvero più in forma che mai.

Flavio Briatore cambia look: addio curly hair!

Flavio Briatore cambia look e presenta su Instagram il suo nuovo haircut. I capelli, sempre bianchi come siamo abituati a vederli, risultano ora cortissimi e davvero molto ordinati. Niente a che vedere con la chioma curly che era diventata ormai un tratto distintivo del ricchissimo imprenditore di origini piemontesi. Briatore sta trascorrendo questo torrido luglio estivo a Montecarlo e chissà che anche la calura di stagione non abbia contribuito a fargli prendere questa decisione coraggiosa, lato hairstyling che ha stupito tutti i suoi follower (un milione, per la precisione). In ogni caso, osare ripaga sempre in ambito moda e infatti Briatore grazie all’accoppiata capello corto vagamente impomatato e barba candida e ordinata si regala un fascino d’altri tempi, allo stesso tempo classico e virile. Che il nostro sia alla ricerca di una nuova fiamma? Non è dato sapere, ma magari questa estate oltre a un nuovo look ha in serbo per lui un nuovo amore oltre che un nuovo look. Chi vivrà (sui siti di gossip), vedrà!

briatore capelli corti

@briatoreflavio [IG]

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
In una famiglia completamente al femminile, come potrei non amare la bellezza? Quando ero piccolo facevo la piastra alle mie sorelle e ora mi chiedono consigli di bellezza grazie a CapelliStyle
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!