Vai al contenuto

Lifestyle

Floriana Secondi dal parrucchiere dopo l’Isola dei Famosi: il nuovo look

Floriana Secondi non è più una naufraga dell’Isola dei Famosi 2022. L’ex gieffina è stata eliminata al telvoto nel corso dell’ottava puntata: “Ciao a tutti, purtroppo finisce qui la mia Isola dei famosi 2022, spero di non aver deluso le vostre aspettative”, ha detto a caldo, nel primo intervento post verdetto del pubblico.

“Io ce l’ho messa tutta, non potevo fare altro che essere me stessa, la vulcanica Floriana di sempre”, ha continuato Floriana Secondi che non ha esitato a rivelare per chi fa il tifo tra i concorrenti: “La mia vincitrice? Ovviamente Lory Del Santo. La trovo una donna estremamente profonda, sensibile, leale”.

Floriana Secondi, il nuovo look dopo l’Isola dei Famosi

Non manca però un piccolo sfogo: “Mi è dispiaciuto avere avuto una nemica come Guendalina Tavassi, ho saputo da tutto il gruppo che mi parlava alle spalle e ci sono rimasta molto male di questo”, fa sapere Floriana Secondi tra le Stories di Instagram. Il suo desiderio adesso? Oltre a riabbracciare compagno e figlio “non vedo l’ora di aprire il mio piccolo bar”, ammette.

A proposito di Instagram, appena tornata in Italia Floriana Secondi ha fatto visita al suo parrucchiere di fiducia per un cambio look. In un reel eccola mostrare con l’hairstylist alle sue spalle ogni step della trasformazione, anche se il colore è sempre biondo platino: dai capelli corti alle lunghezze extra, inizialmente con piega liscia poi ondulata.

Floriana Secondi nuovo look capelli lunghi
Floriana Secondi nuovo look capelli lunghi

Sotto al post di Floriana Secondi una marea di commenti. Molti di fan delusi che è già finita la sua esperienza all’Isola dei Famosi, ma tantissimi sul nuovo look capelli. “Ottimo lavoro”, “Top”, si legge. Ma c’è anche chi la preferisce con i capelli corti perché a suo avviso le stanno “molto meglio”. Secondo voi?

Tutti i tipi di extension di capelli veri e sintetici: quali scegliere e perché