Vai al contenuto

Make Up

Fondotinta in un bicchiere d’acqua e poi applicato: il risultato pazzesco

Non sappiamo perché, ma le persone su TikTok stanno mescolando il proprio fondotinta con l’acqua. Abbiamo provato la nostra giusta dose di trucchi strani, ma non ci è mai passato per la mente di mettere gocce di fondotinta in un bicchiere d’acqua pieno e mescolarlo, eppure eccoci qui.

Mescolare il fondotinta con l’acqua in qualche modo rende la pelle più liscia. Un trucco virale su TikTok vede le persone mescolare il fondotinta con l’acqua. La miscela viene applicata con una spugnetta per il trucco umida.
Nel video pubblicato dall’account @bodywhy_offical, il creator ha preso il fondotinta, ne ha spremuto una discreta quantità in un bicchiere d’acqua, lo ha mescolato, quindi ha applicato delle gocce di fondotinta sul viso e lo ha sfumato con una spugnetta per il trucco.

@bodywhy_offical #makeup #foundation #waterproofmakeup #waterprooffoundation #fullcoveragefoundation #skincarefoundation #foundation ♬ I Wish I Never Said I Love You – Morgan M-James

Fondotinta in un bicchiere d’acqua e poi applicato: il risultato pazzesco

Il risultato è stato una carnagione liscia con una copertura uniforme. Dalla creazione del video, innumerevoli persone si sono cimentate nell’inaspettata tendenza makeup e, con grande sorpresa, gli hanno dato un punteggio favorevole. Usando un applicatore per maschera viso, si mescola l’acqua e il fondotinta alcune volte prima di usare quel piccolo applicatore per prelevare un po’ di fondotinta e applicarlo sulle guance e sulla fronte. L’acqua rende le fondamenta più fluide, un risultato pazzesco.

Trucco occhi dorato, il fuoriclasse dei makeup estivi da sposa o da invitata: come si fa