Il nuovo look di Francesco Totti è freschissimo e perfetto per l’estate!

Francesco Totti lo abbiamo visto con ogni look possibile e immaginabile, ma questa volta il Pupone è tornato a un taglio sfoggiato diverso tempo fa. Quale?

Leggi anche: Ilary Blasi con i capelli scuri è irriconoscibile: la foto del passato lascia senza parole

Francesco Totti si rasa i capelli a zero

Francesco Totti ha avuto i capelli lunghi, portati all’indietro con il gel, poi corti e a spazzola e ancora ribelli e senza un taglio definito. Oggi però l’ex calciatore dell’A.S. Roma ha sfoggiato un look che anche i fan più attenti avevano dimenticato: il marito di Ilary Blasi è apparso in uno scatto inedito sul suo profilo Instagram con la testa completamente rasata! Evidentemente anche per Francesco Totti il caldo di questi giorni è davvero insopportabile e ha deciso di risolvere in questo modo. Nella foto insieme al Capitano della Roma appaiono anche i suoi figli, Christian e Isabel.

francesco totti rasato

Foto: @francescototti [IG]

Il look di Totti non è passato inosservato e tantissimi tifosi (ma non solo) hanno espresso la loro incredulità di fronte al taglio sbarazzino e inaspettato del Pupone della Roma. Non è la prima volta, comunque, che Francesco osa uno stile drastico come questo, ma da tempo aveva abbandonato i tagli estremi. Fino a ora, però, non è stato possibile conoscere il parere più importante, ovvero quello della signora Totti, Ilary Blasi. Come avrà preso il cambio look del suo amorevole marito?

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!