Ilary Blasi con i capelli scuri è irriconoscibile: la foto del passato lascia senza parole

Ilary Blasi è difficile immaginarla con un colore di capelli diverso dal biondo; ma la moglie di Francesco Totti in passato non ha sempre avuto i capelli color oro. I fan più attenti e di vecchia data ricorderanno certamente la chioma naturale della bella ex letterina e in questo articolo vogliamo rinfrescarvi la memoria!

 Leggi anche: Ilary Blasi ci svela il segreto per una coda voluminosa e super trendy!

Ilary Blasi con i capelli scuri

Ilary Blasi – oggi conduttrice dell’Isola dei Famosi – in passato era molto diversa. All’inizio della sua relazione con Francesco Totti, infatti, i capelli della ex letterina non avevano ancora subito il fascino delle tinte e delle decolorazioni. La chioma di Ilary Blasi era del suo colore naturale, ovvero un biondo scuro tendente al castano molto chiaro.

Le foto del passato la rendono irriconoscibile, sia per i capelli che per lo stile e anche per il suo viso più rotondo, tratto distintivo tipico dell’età che stava attraversando quando iniziò a frequentare Totti. Una cosa comunque è certa: Ilary avrà cambiato abbigliamento, trucco e colore di capelli, ma la sua personalità resta sempre la stessa! Qui sotto la foto della chioma naturale della conduttrice:

ilary blasi

Foto: altranotizia.it