Vai al contenuto

Lifestyle

Francesco Turco di UeD oggi è diversissimo: il cambio look è più che evidente

In tanti anni di messa in onda UeD ha inevitabile sfornato personaggi impossibili da dimenticare e tra questi non può non avere un posto speciale nel cuore del pubblico Francesco Turco. Anche se è diverso tempo che il cavaliere ha lasciato il parterre maschile di quello che fu il trono over (ora accorpato al classico).

Francesco Turco in studio si è sempre distinto per il suo carattere fumantino e le gag, ma il programma di Maria De Filippi non gli ha portato troppa fortuna in amore. La sua storia con l’ex dama Gilda non ha infatti funzionato ma nella sua vita è poi arrivata la svolta dal punto di vista sentimentale.

Francesco Turco oggi: com’è cambiato l’ex cavaliere

A un certo punto nella vita dell’ex cavaliere di UeD è arrivata Antonietta, la donna per la quale Francesco Turco ha deciso di lasciare il programma che gli ha dato la popolarità e con la quale fa coppia fissa da ben 6 anni. E proprio di recente, appena finita questa ultima edizione di UeD, i due sono stati intervistati da Witty tv.

“Ci siamo incontrati in una sala da ballo e lì è nata la scintilla, il nostro amore…”, hanno raccontato Francesco Turco e Antonietta, che parlano della loro relazione come una seconda giovinezza. Il loro amore li ha portati a essere l’uno la spalla dell’altro anche quando l’ex UeD ha avuto un brutto incidente in bici che l’ha costretto ad un lungo ricovero.

Francesco Turco UeD oggi diverso nuovo look capelli fidanzata
Francesco Turco UeD oggi diverso nuovo look capelli fidanzata

A tanti anni dal suo addio alla trasmissione, i fan di UeD sono stati sicuramente felicissimi di rivedere Francesco Turco attraverso quest’intervista esclusiva rilasciata a Witty tv con la sua nuova compagna Antonietta. Ma allo stesso tempo non avranno potuto non notare il suo evidente cambio look: l’ex cavaliere ha rinunciato alla tinta per capelli per una versione più naturale, sale e pepe. Molti lo preferiranno così ma non si può negare che a primo impatto sia irriconoscibile.

“Perché cambio sempre look”. Armando Incarnato stronca le prese in giro: il motivo gela tutti