Capelli con frangia, tutti i look più cool per questa stagione 2017!

I capelli con frangia continuano ad andare molto di moda in questi mesi, e riteniamo che il loro appeal sarà confermato anche da quanto andrà ad accadere nel corso della prossima estate. D’altronde, la frangia è un accessorio praticamente irrinunciabile per tutte quelle donne che desiderano essere straordinariamente alla moda: adatta a qualsiasi lunghezza, sarà sufficiente scegliere la frangia giusta da abbinare, in grado di valorizzare il viso e il taglio scelto, per poter arrivare a disporre di un hairstyle pienamente convincente e in grado di accompagnarvi lungo questa e la prossima stagione.

Come vi abbiamo ricordato, non esiste una lunghezza di capelli che non possa essere pienamente sposata con una fantastica frangia! Non ci credete? Provate a pensare ai capelli lunghi, che possono essere congruamente valorizzati con una bella frangia sfilata. Il look che ne otterrete è uno stile davvero rock, ma allo stesso tempo non aggressivo, bensì leggero e delicato.

Questo tipo di frangia sta molto bene se il taglio è simmetrico e leggermente scalato sulle ciocche frontali. Ne guadagnerete sicuramente in romanticismo e in personalità. Inoltre, come se i vantaggi di cui sopra non fossero sufficienti, vi ricordiamo che questo stile è molto semplice da sistemare e da pettinare, donandovi un’allure naturale dal successo garantito!

E se avete i capelli medi? Nessun timore: anche per voi la frangia è potenzialmente in grado di rappresentare importantissimi passi in avanti per quanto concerne la bellezza dello styling.

Tra i look più gettonati dalle donne di tutto il mondo c’è sicuramente il bob lungo, oppure il caschetto medio con frangia. Il bob potrà essere infatti ben sposato con una frangia ordinata e piena, che possa accentuare il concetto di simmetria. Di fatti, sia il taglio di capelli che la frangia potranno essere adattate in maniera pari, e il taglio cadrà in modo impeccabile.

Si tratta di uno stile adattissimo a tante donne, e soprattutto a quelle che stanno cercando un look curato, ricercato, molto femminile e alla moda. Insomma, sarà sufficiente partire dal classico caschetto e abbinare la giusta frangia per poter disporre di un hairstyle dalla grandissima forza, che non passerà mai di moda stagione dopo stagione, e che ogni anno potrà essere riproposto con le opportune rivisitazioni.

Potevamo dimenticarci dell’esistenza dei capelli corti con frangia? Naturalmente no! Ed ecco dunque arrivare puntuale (almeno) un breve cenno della possibilità di sposare gli short hairstyle con una frangia ad effetto.

Il taglio potrà essere molto vario, ma noi vi consigliamo di puntare su quello cortissimo, scalato e provvisto di ciuffo lungo, che possa essere pettinato comodamente in avanti e di lato. La frangia laterale sembra infatti essere uno dei look più convincenti se siete alla ricerca di un’acconciatura davvero ideale, visto e considerato che può addolcire un taglio tendenzialmente mascolino, rendendolo più femminile.

A questo punto, come da nostra abitudine, lasciamo parlare le foto! Abbiamo raccolto oltre 30 diversi scatti fotografici di donne che sono riuscite ad ottenere le migliori soddisfazioni proprio grazie ai capelli corti, medi o lunghi con frangia: provate a guardare queste ipotesi di rinnovamento stilistico e cercate di comprendere se una o più di queste foto possa fare davvero al caso vostro.

Naturalmente, una volta compiuto ciò potete procedere oltre e cercare di comprendere, insieme al vostro hairstylist di maggiore riferimento, quanto possa essere effettivamente personalizzabile un simile modello. Rompete dunque ogni indugio e dateci un taglio: la frangia è uno degli elementi più cool del momento, e potrà essere anche il vostro giusto accessorio di rinnovamento!

Trecce e treccine, tutte le nuove mode per arrivare pronte all’estate!

Capelli sposa primavera estate 2017, le nuove acconciature imperdibili!