I capelli con frangia continuano ad andare molto di moda in questi mesi, e riteniamo che il loro appeal sarà confermato anche da quanto andrà ad accadere nel corso della prossima estate. D’altronde, la frangia è un accessorio praticamente irrinunciabile per tutte quelle donne che desiderano essere straordinariamente alla moda: adatta a qualsiasi lunghezza, sarà sufficiente scegliere la frangia giusta da abbinare, in grado di valorizzare il viso e il taglio scelto, per poter arrivare a disporre di un hairstyle pienamente convincente e in grado di accompagnarvi lungo questa e la prossima stagione.

Back

1. Clicca sulla freccia destra per passare alla fotogallery

Come vi abbiamo ricordato, non esiste una lunghezza di capelli che non possa essere pienamente sposata con una fantastica frangia! Non ci credete? Provate a pensare ai capelli lunghi, che possono essere congruamente valorizzati con una bella frangia sfilata. Il look che ne otterrete è uno stile davvero rock, ma allo stesso tempo non aggressivo, bensì leggero e delicato.

Questo tipo di frangia sta molto bene se il taglio è simmetrico e leggermente scalato sulle ciocche frontali. Ne guadagnerete sicuramente in romanticismo e in personalità. Inoltre, come se i vantaggi di cui sopra non fossero sufficienti, vi ricordiamo che questo stile è molto semplice da sistemare e da pettinare, donandovi un’allure naturale dal successo garantito!

E se avete i capelli medi? Nessun timore: anche per voi la frangia è potenzialmente in grado di rappresentare importantissimi passi in avanti per quanto concerne la bellezza dello styling.

Back