federico fashion style fratello

Foto: @giovannil85 [IG]

Chi è il fratello di Federico Fashion Style? Tutto su Giovanni Lauri

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Forse in pochi sapevano che Federico Fashion Style ha un fratello! Il parrucchiere delle star ha condiviso una stories per augurargli buon compleanno, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Federico Fashion Style per le norme anticovid non rispettate

Chi è il fratello di Federico Fashion Style?

Il fratello di Federico Fashion Style si chiama Giovanni, ma a differenza del parrucchiere delle star non lavora nel settore dell’estetica, bensì della sicurezza: il ragazzo, infatti, si occupa della sicurezza in spiaggia. Fra le foto del suo profilo Instagram si può osservare come sia sempre in prima linea con la canotta rossa del “salvataggio”. Se si fa attenzione si può notare che i tratti del viso del fratello di Federico Fashion Style richiamano quelli del noto hairstylist; su di lui – sul web – non ci sono molte notizie, ma immaginiamo che sia più grande del parrucchiere di Valeria Marini.

Giovanni Lauri è sposato con Claudia, ma di questo aspetto condivide poco sui suoi social. Nelle foto di Instagram si intravedono anche diversi amici a 4 zampe, indispensabili per la ricerca e il salvataggio delle persone in acqua. C’è da dire, comunque, che nonostante i due fratelli sembrino opposti, si vogliono davvero un gran bene. Come confermano le parole di Federico in occasione del compleanno di suo fratello Giovanni.

federico fashion style fratello

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Giovanni Lauri, comunque, approfitta del talento di suo fratello e non perde occasioni per farsi correggere il taglio da Federico, documentando – ovviamente – tutto sul suo profilo Instagram (QUI il link diretto).

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.