Vai al contenuto

Nail art

La “French Manicure Chrome” è la nuova svolta (più cool) di un look classico

Se guardi indietro nel tempo, ogni decennio è stato dominato da una manicure di base. All’inizio degli anni 2000, la classica french manicure con la punta bianca regnava sovrana; negli anni 2010 era tutto olografico e rispecchiato. Ora, negli anni ’20, stiamo assistendo a una fusione di queste due tendenze con la french manicure cromata.

In generale, le unghie cromate sono di tendenza per il 2022. Il colore dello smalto riflettente ha abbellito la punta delle dita di star come Zendaya, Dua Lipa, Halle Bailey e persino Joe Jonas. Il chrome french combina semplicemente due nail look virali in un’unica manicure per un look super trendy e degno di Instagram.

Nel caso aveste bisogno di un’ulteriore prova dell’importanza della french manicure cromata, permetteteci di richiamare la vostra attenzione sul giorno in cui Megan Fox ha detto “sì” al fidanzato Machine Gun Kelly. Per l’occasione, ha indossato una french manicure di fidanzamento cromata argento, per gentile concessione della sua nail artist di riferimento, Brittney Boyce. Oltre a Fox, celebrità come Lizzo, Dove Cameron, Anya-Taylor Joy, Kylie Jenner e Beyoncé hanno dato il loro marchio di approvazione alla tendenza della nail art.

Questo look per le unghie può essere realizzato con una varietà di colori – non sei solo limitato alle tonalità standard argento e oro – e anche combinato con altre tendenze di nail art. Quest’estate, la french manicure cromata è perfetta per essere vista ovunque mentre sempre più persone saltano a bordo della tendenza. Per l’ispirazione da portare con te al salone di bellezza, continua a scorrere.

Nail art, sono arrivate le unghie a forma di denti: quando lìarte diventa “troppo”?